Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti...subito vi pongo il mio quesito: allora ieri aprendo il mio m14 ho scoperto che un guscio del gear box è rotto e vi volevo chiedere se ci sono parti di ricambio disponibili oltre a quelli prodotti dalla G&P....in caso mi mandereste il link in pm....grazie...poi avevo un altro quesito qualcuno di voi mi può mandare il link di un esploso del selettore dell'm14 socom della cyma?che non riesco a vederli...grazie mille
-
azz, che idiota. non ci avevo mica pensato.. :) pardon
-
m'è venuta un'altra idea, ditemi voi se malsana o meno:
ci sono difficolta' a montare un hop up di metallo della Classic Army su un m14 kart? modifiche eventuali?
lascio perdere e mi do all'ippica? hehe
eventualmente indicatemi un maneggio :D
-
problema m14ebr
ragazzi ho un piccolo problema, ho smontato il mio m14ebr perchè si erano incastrato alcuni pallini nella canna, sono riuscito ad arrivarci e a toglierli. rimonto tutto, ma l'astina spingi pallini non si muove e quindi nn riesce a caricarmi i colpi in canna, sono arrivato al gear box, perchè credevo potesse essersi spostato qualcosa all'interno quando in game ho provato a sparare per sbloccare la canna. prima di aprire il gear box potete dirmi se e possibile che si sia inceppato qualcosa o posso evitare di smontare anche il gear box?
grazie mille
-
la cosa da tentare è molto semplice: fai girare il gear box fuori dal fucile e senza canna montata.
se vedi lo spingipallino muoversi, apposto, se così non è possono essere 1001 cose: la molla sganciata, l'asta rotta, l'ingranaggio settoriale che ha perso la camma o il delayer (se presente). nel caso, evita di avventurarti all'apertura di un gear box copia marui: rischi solo di non richiuderlo.
cerca un negozio nella tua zona (soft air arena-pagina verde militare) e fattelo sistemare.
ti partirà qualche soldo, ma almeno eviterai di trovarti con un catorcio non funzionante per le mani. aprirlo senza conoscerlo è un'operazione che fai a tuo rischio e pericolo.
mav
-
problemone
smontato e rimontato il gear box tutto perfetto e integro ma ora dopo una decina di colpi a singolo và solo a raffica in entrambe le posizioni ?????????
-
lì è un problema del selettore?io ci ho perso mezza giornata per capire come funzionasse...
-
-
smontato e rimontato più volte..
-
di che marca è il tuo m14, wild?
ciao
mav