Ho fatto dalle 8 fino alle 3 di pomeriggio per negozi di scarpe moralmente mi spettava... Lei è honkhonghese e sa tutti i posti tattici ma resta pur sempre una donna;)
Visualizzazione stampabile
Ho fatto dalle 8 fino alle 3 di pomeriggio per negozi di scarpe moralmente mi spettava... Lei è honkhonghese e sa tutti i posti tattici ma resta pur sempre una donna;)
Io credo che ci creperei in un negozio del genere !!!
Figata! Ma poi per il trasporto in patria come ti sei organizzato?
Ho preso poca roba e assolutamente mi sono guardato bene dal prendere asg...
Il tutto era correlato di relativa ricevuta ed inserito in valigia.
c'e chi, come souvenir, prende i gatti portafortuna o le calamite della skyline... io mi prendo l'ubr, mechanix e altro ;)
L'unica cosa che mi hanno fatto aprire è stato il pc... ma una volta appurato che era stato acquistato in Italia mi hanno fatto passare.
grazie!
Ragazzi! vorrei comprare un asg in questo sito, ma le spese doganali ci sono??? e quanto costano?
è un negozio di HK,quindi purtroppo,essendo noi sfigati come al solito...niente da fare,almeno di non avere un posteriore grosso come una nave :D
ma quanto si paga più o meno?
Bella domanda comunque siamo sul 25-30% in più e se passa dal banco di prova + 250€: se nel J paghi ed arriva, se non è nel J paghi e bruciano o rispediscono indietro
Ahab