Vai di G3 SAS Folding della golden bow! calcio richiudibile, slitta a ragno inclusa, caricatori da 500 BBs... cosa vuoi di più?
Visualizzazione stampabile
Vai di G3 SAS Folding della golden bow! calcio richiudibile, slitta a ragno inclusa, caricatori da 500 BBs... cosa vuoi di più?
se prendi un G3 sas marui
sai per certo che quando premi il grilletto i caricatori pescano SEMPRE
con gli mp5 non è cosi scontato
caricatori CA fucile mp5 marui con 9.6 1300 ep ...sparava divinamente e non mancava un pallino..dopo 3 o 4 giocate o dovuto cambiare solo il gommino ..poi riutilizzato 8.4 perchè non avevo voglia di buttar via un fucile ..almeno ho fatto una "prova" di resistenza ..dopo 1 anno di vita è li buono che fa il suo dovere..
ma su giovani marmotte c'è scritto full metal
me neppure quelli da 230 dell'ics sono affidabili come caricatori?
prenditelo in plastica, perchè è molto più leggero (e per un'arma di backup è importante), e poi è un po più silenzioso.
se vuoi un mp5 prenditi un ics in plastica (150€ mi pare).
e comunque da possessore di un mp5 ti consiglio il g3 sas...
ciao!
ma scusate un bell ak 74 s con caricatore da 600 magari golden bow è eccezzionale!!! non ti lascierà mai e costa 100€ magari tagli un po la canna se lo vuoi corto sennò anche normale per me è molto comodo...lo ho provato in partita da un amico mio e usavo un barrett snow wolf come arma primaria...
oppure se ti sembra scomodo prendi un mp5 full metal smg della ics a 210€ se vuoi mandami un mp e ti dico dove trovarlo
Sig 552, con caricatori da 380
fa molto Seal e a parte questo io ne ho uno che frulla che è un piacere, calcio abbattibile, pesa poco ed è corto
è vero che in plastica è leggero però c'è da dire che deve essere anche robusto perchè attaccato alla schiena penso che prenderà molte botte
per essere robusto lo è, anzi la plastica (l'abs in particolare) è più elastica perciò prende meglio gli urti.
secondo me un ak74 è troppo grande, ma se vuoi prenderlo il kalash meccanicamente è buonissimo, ci puoi cacciare di serie la 11,1.
di estetica è un po fragilino, fatto con una lega scadente.
ciao!