no dura no meglio quella un po porosa in modo da assorbire meglio le onde sonore e anche il silicone se la giunzione tra silenziatore e asg non è perfetta
Visualizzazione stampabile
no dura no meglio quella un po porosa in modo da assorbire meglio le onde sonore e anche il silicone se la giunzione tra silenziatore e asg non è perfetta
:giggle: ma se gli metto il silicone poi nn lo potrei più togliere :!: :!: :!:
no lo puoi togliere quando vuoi il silicone fa solo da guarnizione, è una sostanza gommosa una volta asciutta lo puoi togliere senza problemi, non macchia.
:wink2: thanks! ci proverò! appena lo rivernicio vi posto le nuove foto ok?!
allora a sto punto aspettiamo le nuove img!!
certo!!! :giggle: comunque per chi non l'avesse ancora fatto, aspetto ulteriori pareri sulle prime immagini che ho postato! grazie a tutti :!: :!: :!:
ho una domanda per voi:
ma se sulla asg si mettesse una canna più lunga il silenziatore sarebbe solamente un copricanna e basta che non potrebbe attutire il rumore essendo a filo?
cali scusa se te lo chiedo, cmq la tua è una domanda di cui sai già la risposta o ce lo chiedi veramente? a mio parere sarebbe comunque solo un copricanna in quanto il rumore delle asg proviene dal corpo del fucile e nn dalla canna...ma ho sentito pareri diversi a riguardo
i silenziatori nostri non sono silenziatori ma variatori di frequenza.
in pratica creano una camera che abbassa un pochino la frequenza del rumore del fucile (che proviene comunque dal gear box) tutto qui.
se per nasconderla porti la canna a filo silenziatore ovviamente perdi anche quel poco che fa.
in teoria non bisognerebbe coprire la canna ma il corpo stesso dell'asg, con stoffa o sistemi di mimetizzazione, poi il silenziatore è per lo più un fatto estetico, che però nel suo piccolo aiuta ad attutire il rumore solo se si trova su canne corte tipo sull vsr10 spec non serve a nulla perchè il rumore proviene da 80 cm più in dietro