Visualizzazione stampabile
-
Non pensavo di scatenare sta discuissione.
Lo chiedevo solo perchè pensavo che queste cose che hai scritto le facessi per lavoro, non per hobby ;)
Però mi rimane una domanda...
Dove c**** li trovi tutti sti soldi?
Io è già tanto se posso comprarmene una di asg... 115 o_O
Ah, ovviamente non è che voglio una risposta, sono affari tuoi ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
lobo_darkhawk
bel gingillo davvero, la recon per l'artiglieria è la morte sua!! altro che tiro di precisione!
no no è un bel gingillo senza dubbio ma per l'artiglieria non va bene.. il laser del telemetro è troppo poco potente.. 2500m son pochini...
-
intendo per l'artiglieria che simuliamo noi, tipo al Colombia
-
-
Davide cosa pesa il totale degli accessori, + o - , per farmi un idea di cosa si portano in giro per certi incarichi.
-
il telemetro poco più di 600 grammi, lo spotting scope poco piùdi 1 kg, il treppiepe 1 kg..... il palmare 700 grammi.. vado a memoria ma siamo li.....
comunque il peso che si portano in giro fa paura....... se già penso che il accuracy in 338 lapua magnum pesa circa 12 kg.... lo puoi portare solo con la cinghia, a forza di braccia è un dramma.... se poi ci aggiungi tutto il resto..
-
Scusa per la domanda sciocca ma sono ignorantissimo in materia ma mi ha sempre affascinato. Che intendi per bersaglio "riflettente"?
-
nel senso che....... restituisca bene il raggio del laser, la chioma di un albero o di un cespuglio è meno riflettente rispetto ad una macchina.... nonostante il mio telemetro sia dato dalla casa per 2500 metri...... con il treppiede in posizione stabile e con il cavo remoto ho battuto un cartello stradale a 3100 metri.....
-
Ah ok, potevo arrivarci con un minimo di impegno celebrale :D
-
3KG 3,5KG...Bè pensavo di più.
Un set del genere come ingombri porta via uno zainetto, giusto?