Bella armeria complimenti!!! :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti i Colt-isti . Sono "Fantasma" della "Brigata Vesuvio" Classe 1961, gioco dal 1991 con e sempre Colt.
Marui : Xm177
C.Army: M15A4
Star: M4 CQB
che dire,me piasce!!!
Pardonnemoiz la caffonaggine , scrivo su questo FAN CLUb e non mi presento:
Massimo Milia aka "Ringhio" , gioco dal 1990 , dal 2000 nel Check-Six di Quartu SE (Ca).
Dopo anni di marui mp5 e ak , una volta usciti i primi full metal cqb colt affidabili sono approdato sul pianeta colt e non lo mollo.
a parte un tristissimo marui m16a1 del 1994 senza hop-up , ho avuto (parlando solo di colt) : G&P m4 cqb bulldog , Vfc 416 d10rs, ben 3 stubby G&P 416/ebs, KA troy spc a4/a5/m4 cqb, n°2 Toptech Tm4 Light (1° e 2° lotto) , G&G gr16 PMC (T&T), Ics Cqb pistol (seconda mano , amaro in bocca).
Attualmente in possesso di:
Vfc m4 Defender customizzato Klaus con guidamolla MrHe (per mio uso personale)
KA troy spc a4 ex Blazing Orange con motore m120 G&P e calcio fisso in fibra CA assegnato al bestione primogenito , 1,2 mt fucile per 2 mt di figliolo.
Toptech Tm4 Light 2°Lotto rigorosamente di fabbrica ( vanno benone così) assegnato al figliolo medio chiamato "Hulk"!
In arrivo:
CA Cqb Compact Seal x-series customizzato da Klaus con materiali mrHe
Ics cxp08 customizzato per utilizzo al Berget8 dai ragazzi di primoReggimento.
Nota Bene: utilizzo solo Lipo 7.4
Un ultima cosa: perchè non riesco più ad utilizzare una ASG se non è colt o derivata? Mi dica dottor NightRider, è grave?:worry:
irrecuperabile... ahhahah..
cavoli dal 90? io ho iniziato 15 anni dopo, mi sento un bambino :prot:
visto che son qua e che son NUBBIO ne approfitto... come faccio a trovare la bandierina m4 cqb user che non la trovo da nessuna parte??? e dove trovo la bandierina colt fun club??? odio essere n00b.........uheeeeeeeeeeeeee..... :(
basta fare copia e incolla dalle firme degli altri ;)
per il colt fan club questo è il codice del banner:
codice HTML:https://www.softairmania.it/signaturepics/sigpic1381_1.gif
_modifica profilo
_modifica firma
_premi Allegato 41066
e incolla l'url sopra ;)