Insomma? Lucidato sto tubo?? Anche io sono in procinto di farlo...appena ho un atomo di tempo.
Visualizzazione stampabile
Insomma? Lucidato sto tubo?? Anche io sono in procinto di farlo...appena ho un atomo di tempo.
fatto! torno a casa e carico un po' di foto.. anche se ci andrebbe una mano di qualcosa per un effetto estetico più bello
Io però ho solo un dubbio se fare questa operazione...
La si vede sui PTW ma non sui fucili real steel,dato che una superfice lucdata a specchio riflette come uno...specchio,quindi il rischio di farsi sgamare in appostamento aumenta esponenzialmente,soprattutto adesso che andiamo verso la bella stagione.
Quindi Ombra..appena vedrò uno scintillio in mezzo al bosco saprò che sei tu(o Jim se decide di imitarti...).:rofl::rofl::rofl:
no no.. l'effetto non è quello che intendi. ti giuro, si vede l'acciaio ma è completamente antiriflettente! e poi una volta montata la pala la parte visibile resta la solita di 5/6 cm.
stasera vi posto le foto del lavoro che è molto semplice e del risultato montato ;)
assomiglia a questo ma un po' meno lucido.. da quello che vedo credo che nitro abbia usato il mio stesso metodo
https://www.softairmania.it/threads/...-Il-mio-magpul
dei remasugli di pittura si vedono ancora, per quello dico che secondo me ci andrebbe una mano di qualcosa, per coprire e opacizzare
e cosa vuoi darci?
si potrebbe provare ad arroventare e temprare nell'olio, magari gli lascia una patina lucida scusa tipo brunitura...
Mmmmm se il tubo è in alluminio,come ho sempre visto ultimamente,non credo che funzioni....oltretutto arroventare l'alluminio lo rende molto meno resistente(non è come l'acciaio che dopo lo si può temprare).
Io sui cerchi(ho un'offcina che si occupa di cerchioni per auto) lucidati dò un trasparente speciale,però non sò assolutamente che effetto verrebbe sul tubo calcio.
L'unica,secondo me è dargli una bella rifinita con la 1200(che dovrebbe dargli l'effetto voluto,nè troppo lucido ne opaco..) e poi dare una bella passata di olio al silicone per evitare ossidazioni.
anche con il solo olio potrebbe andare in effetti...
Si ragazzi, per satinare una bella passata con al 1200 o anche con una mola con su una spazzola (1200/2400) e il risultato è il classico "alluminio satinato". L'ho provato con altre parti in alluminio. ;)
et voilà! aggiunte le foto in prima pagina! spero siano utili