il settoriale non presenta nessuna usura...per oggi ci ho perso abbastanza tempo...domani vediamo che progressi si possono ottenere...
Visualizzazione stampabile
il settoriale non presenta nessuna usura...per oggi ci ho perso abbastanza tempo...domani vediamo che progressi si possono ottenere...
ciao, anche io ho lo stesso problema da quando ho fatto la modifica per montare i pistoni normali a 16 denti (tolti 3 denti al settoriale originale e messo uno spessore da 11mm tra il pistone e la testa), inizialmente nel mio avevo uno spessore troppo corto e non aveva questo difetto ho sostituito lo spessore ed è iniziato il difetto... però quello in questione mi sembra di aver capito che è tutto originale salvo lo scarrellamento...
il pistone nella tua foto mi sembra tanto il pistone originale (che a me è durato 1 game e 2 caricatori di test)
e mi sembra anche abbastanza consumato... verificherò lo stato di usura del mio.
Io dopo averci perso un intero pomeriggio, l'ho consegnato stamattina al mio compagno, è inutile che inizio a provare questo e quello...gli ho consigliato di portarlo in un negozio specializzato della zona per risolvere il problema. Se non sono in grado lascio perdere...
Non ho letto tutte le risposte però secondo me è l' antireversal se devi premere due volte per sparare in colpo singolo. guarda qui https://www.youtube.com/watch?v=6uqL...layer_embedded#
Rievoco questo vecchio post.
Ieri ho rivisto il mio compagno con questo fucile, credendo che il problema fosse stato risolto chiedo da cosa poteva dipendere e...e invece nulla; lo ha portato da un tecnico e dopo averlo tenuto 3 settimane quasi sosteneva di aver risolto il problema, infatti usando una 8,4 non in piena carica sparava in singolo normalmente, ma appena arrivato a casa, ricaricato le batterie a sua disposizione ha provato a sparare e il problema non è stato risolto, una batt. era da 8,4 e l'altra da 9,6. Lasciando perdere i 20 euro rubati dal tecnico, che si è preso una bella manciata di insulti, e che si è giustificato dicendo che sicuramente si trattava del selettore che allora da sostituire , neanche a dirvi che da questo non ci ritornerà più nessuno di noi. Il fucile verrà usato praticamente solo in auto, il problema cmq persiste, può dipendere dal selettore?
puo dipendere dal selettore ma non credo, bisognerebbe sapere che tipo di modifiche o cambiamenti sono stati fatti e soprattutto che marca e modello di pezzi montati perche forse basta cambiare la molla.
che molla monta?
Ancora quella originale, provo a far mettere una 90 o una 100?
dal video si vede che viene effettuato un singolo e poi la meccanica per inerzia (o per un cutoff che non va benissimo) continua a muoversi e tira indietro il pistone invece di fermarsi molto prima.
per eliminare sta cosa potrebbe bastara cambiare la molla con una sp90 oppure intervenire sul cutoff, vedere se lavora bene o al max cambiarlo per scrupolo...
I cutoff sono tutti uguali vero? Quindi basta prenderne uno qualsiasi e sostituirlo. Chiamo il ragazzo e mi faccio portare il fucile, magari risolviamo il problema senza spendere ulteriori dindi.
Edit: Il cutoff, ora ricordo, è diverso dagli altri, perchè viene anche usato per rilassare la molla.