ah ah allora le voci sentite a militaria non erano infondate ;-) ...grandissimi!
Visualizzazione stampabile
ah ah allora le voci sentite a militaria non erano infondate ;-) ...grandissimi!
colorazione? Desert o woodland? ah, aggiungeteci anche un' antifurto; con tutto quello che volete montarci su non si sa mai... ;)
Comunque personalmente rinnovo ancora i complimenti; non so quanti team in giro per l' Italia (o anche l' Europa) possano vantare un simile equipaggiamento... già avete equip individuali da panico, ma questa è davvero spettacolare...:right:
p.s. vorrai dire "fifty"...;-)
:allah::allah::allah:
Mamma mia che roba... mi fate venire una voglia di averla e di montarci sopra!!! Minimo ci dovete mettera un browning quando avrete la possibilità, poi da usmc fan un bel coyote\tan come colorazione!!:wink: Grandissimi veramente.. Vorrei azzardare una domanda, perchè se trovassi qualcuno con cui fare il lavoro la farei anche io la pazzia, il prezzo più o meno del punto in cui siete arrivati???
Ripeto ancora una volta! Grandissimi
Maestoso:allah:
grandissimi!!!!!!!
e io che pensavo di essere pazzo a voler fare un mini tank su base smart
che roba ragazzi
complimenti per questo capolavoro
Che capolavoro!! Vi meritate un applauso:
Allegato 38591
fifteen..hai ragione ma nella bibbia BHD il SSG Jeff Struecker chiama erroneamente la calibro 50 "fifteen".. vabbè era solo una perla delle caxxate dette nel film di guerra..
Dunque, colorazione assolutamente TAN, vedremo poi se buttarci qualche rinforzo con del redbrown.. gli amici modellisti daranno il loro consulto.
Quanto è costato? lo scudo, ovvero lo chassis dello scudo è stato donato da un ex della 101st SSWG, per il resto siamo a circa 1500 euro, in parte provenienti dalla cassa del club ( giusto le quote associative e le creste fatte sui bb acquistati con i soldi di club e rivenduti ai soci con la 101st tax).
Purtroppo serviranno altri soldi e qui i soci verseranno un contributo volontario, alcuni sono generosi, altri si sbattono con il lavoro manuale... dovremmo farcela anche perchè ormai si vede la luce alla fine del tunnel.
Con il tempo monteremo gli accessori indispensabili quali corde, filo spinato, taniche, teli arrotolati, pale, estintori e quant'altro potrà mascherare i difetti di sagoma.
complimenti, veramente un capolavoro.
io come verniciatura se avessi tempo ci farei un bel digital.