Dai caxxo....ancora gente che porta coltelli in campo????
Visualizzazione stampabile
Dai caxxo....ancora gente che porta coltelli in campo????
Una cosa è portarsi dietro un Victorinox tutt'altra è un Extrema ratio!
ok se leggete io non dico che porto un extrema ratio ho detto che per me il coltello va portato,io ho un cortellino svizzero multifunzione ma non capisco questo sbalordimento nel parlare dell armi bianche.....mi sembra giusto che un minorenne non lo deve avere,ma se permettete ho fatto corsi lo posso portare e ogni persona decide per se,detto e non consesso che per ora ho sempre portato un coltellino svizzero
giovane francescolazio...hai detto di voler fare il vfp1...lascia che ti dica che con questa mentalità NON VAI DA NESSUNA PARTE!!!
chi ti parla è un ex memebro di un Reparto Speciale nel quale ho trascorso più di 10anni...e posso dirti con cognizione di causa che quando sei in un posto nuovo,con determinate regole,dettate da persone che ci stanno da rima di te e che e sanno più di te...DEVI ESEGUIRLE!!!
capirai bene ch edi corsi ne ho fatti anch'io,e ti aggiungo ch esono un amante delle arti marziali,un collezionista di armi bianche,che gioco a softair da 16anni...e che il coltello NON lo porto!!!
spero vivamente di non dover tornare sull'argomento!!!
no invece vorrei che tu tornassi sull' argomento,nessuno e ripeto nessuno puo mettere bocca su quello che voglio e non voglio fare,ci sono delle regole e le rispetto.
sto cercando di capire le leggi,la mentalità che si ha nel softair nell l'ambito delle armi bianche.non si portano ok,io sto parlando di questo perchè conosco gente che ci va con i coltelli da caccia,ti ripeto sono felice di avere dei consigli da uno come te,e ne conosco un altro di ragazzo della san marco qui a roma,ma queste cose di non andare da nessuna parte tienitele per te!
non mi importa di chi conosci!!!
qui su SAM la filosofia da seguire è quella di non promuovere il porto di armi bianche nel softair...se dici di volerti e saperti adeguare allora seguila...e se non ti piace quello che ti dico...beh...dato che devi ancora incominciare con un determinato cammino direi proprio che chi deve tenersi le cose per sè sei proprio tu!!!
sicuramente imparerò molto da quello che dici anche se non sei sicuramente una persona cortese,comunque ti ho detto di quel ragazzo della san marco per questioni di simpatia,chiudo qui avendo capito che non si porta l arma bianca.ciao e complimenti ancora per la simpatia
a me Bers è sempre stato simpatico... :) :) :)
magari a volte è un pochino brusco,ma concordo pienamente con lui sul fatto che non si portano armi bianche in campo!!!
e non mi pare che il "coltello col moschin",come hai scritto tu, sia uno svizzero ;)
ahahahah grande