Visualizzazione stampabile
-
Nella verità lo scar il suo punto forte è la modularità, cioè puoi scegliere tra molte opzioni. la classificazione reale è:
Lo Scar-L (light, 5,56 mm NATO)
Lo Scar-H (Heavy, 7,62 mm NATO)
Lo scar-H può usare proiettili raccolti sul campo come gli AK :o
e queste due si dividono in 3 categorie ciascuna:
Standard
Per combattimento ravvicinato (canna corta)
Sniper (canna lunga)
-
mi sapete dire dove posso comprarlo
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
italiangunner
dove l'hai preso???
io l'ho comprato dal semaforo e mi è arrivato in regalo il dot, anche se era basso e ho dovuto comprarmi un holo. vi consigli un dot oppure un'ottica ma che abbia gli anelli alti poichè il calcio è alto e si fa fatica a mirare nella tacca di mira posteriore. volevo poi fare una domanda. a me mi è arrivato lo scar nero senza loghi ma con allungacanna e batteria 8.4 1200 mah ni-mh. vorrei sapere le modifiche che mi consigliereste poichè sono un po' ancora nabbetto nella meccanica del fucile! XD
-
Ciao volevo avere un vostro parere.. per il mio scar l dboys che batteria mi consigliate?
-
Io ho una LiPo 7.4 da 2000 mah della E-POWER. Dura un boato, non ti smembra gli ingranaggi e sta nel calcio senza troppi problemi (unico avvertimento è che il calcio per accoglierla deve star in posizione 2). In più costa una miseria (18 euro io la pagai nuova alla fiera di roma del softair)