Visualizzazione stampabile
-
Quote:
comprata e usata...favolosa.
ora volevo montare le tacche di mira notturne ma sullo spaccato non si capisce come si smonta la posteriore...avete qualche consiglio da darmi...non vorrei graffiarla o rovinarla prima del temo.
levi il carrello, e cè una vitina da svitare proprio sotto la tacca di mira, cel ho anche io....è più il tempo che stà dal meccanico che quello che la uso, il caricatore si inceppa (i pallini nn vanno sù) e nn a volte nn me li pesca proprio, il carrello si inceppa a metà e mi si è rotto... secondo me il gioco nn vale la candela
-
Quote:
Originariamente inviata da
mickidb
levi il carrello, e cè una vitina da svitare proprio sotto la tacca di mira, cel ho anche io....è più il tempo che stà dal meccanico che quello che la uso, il caricatore si inceppa (i pallini nn vanno sù) e nn a volte nn me li pesca proprio, il carrello si inceppa a metà e mi si è rotto... secondo me il gioco nn vale la candela
anch'io ho ricontrato tutti questi problemi ma:
-il problema del carrello che si blocca a meta l'ho risolto ingrassando il carrello con grasso siliconico ogni partita
-quando non pesca pallini ho notato che,se si mettono dentro i pallini male nel car si incastrano fra di loro e la molla nn riesce a schiacciarli fino in fondo perche sono incastrati.......si quello della carica dei pallini si puo considerarlo un difetto....bisogna fare attenzione come si mettono i pallini!!!!
-
Quote:
anch'io ho ricontrato tutti questi problemi ma:
-il problema del carrello che si blocca a meta l'ho risolto ingrassando il carrello con grasso siliconico ogni partita
-quando non pesca pallini ho notato che,se si mettono dentro i pallini male nel car si incastrano fra di loro e la molla nn riesce a schiacciarli fino in fondo perche sono incastrati.......si quello della carica dei pallini si puo considerarlo un difetto....bisogna fare attenzione come si mettono i pallini!!!!
anche io l'ho ingrassato x bene, solo che la mia ha proprio un problema di scatto del percussone...per il caricatore l'unica maniera è di caricarlo come se fosse monofiliare invece che bifiliare....però che palle per una pistola da 100€......
-
si il caricatore è davvero un difetto per questa pistola....però come tiro,come tenuta di gas,come estetica direi che il mio voto è 9!!!
-
Quote:
si il caricatore è davvero un difetto per questa pistola....però come tiro,come tenuta di gas,come estetica direi che il mio voto è 9!!!
si infatti, hop up pefetto, potenza e precisione ottime, se nn fosse per il caricatore e per il mio gruppo di scatto che fà le bizze sarebbe ottima....poi ha tutti i loghi originali...che figata
-
ah, però da queste ultime notizie, mi viene un pò il dubbio che magari per un novellino come me non è adattissima. eppure la cosa più bella di casa marui è proprio l'affidabilità delle sua asg... -.-
altra domandina adesso che ci sono: sono in commercio caricatori supplementari per questa belezza?
-
Quote:
ah, però da queste ultime notizie, mi viene un pò il dubbio che magari per un novellino come me non è adattissima. eppure la cosa più bella di casa marui è proprio l'affidabilità delle sua asg... :neutral:
altra domandina adesso che ci sono: sono in commercio caricatori supplementari per questa belezza?
caricatori per g17 marui nn ne ho visti in giro, forse su siti esteri....comunque secondo me la pistola migliore, in affidabilità e potenza, anche se grossa e pesantuccia....è la desert eagle....
-
-
si, sempre marui.....cè anche la versione a co2 con pallini da 8mm ma è da criminali usarla in game...
comunque anche se è grossa e pesante è estremamente comoda, nel senso che nn cè bisogno di smontare il carrello per regolare l'hop up, cè uno sportellino che apri e lo regoli...
-
ooosti...io l'ho usata poco, ma mai in inceppamento.