Visualizzazione stampabile
-
Cerco con un solo post alle varie domande fatte.
Una postepay sono riuscito ad averla ed è scritta sulla prima pagina.
Il book missione sarà disponibile per tutti a breve sul nostro sito.
Per Strike_91 e Attila 14/02/2003 ho messo i vostri club tra le riserve se aumenteremo i posti sarete in ordine interpellati.
Per T.N.T Corvo al momento non vi ho messo tra le liste, ma se faremo una seconda tappa sarete i primi ad essere interpellati.
Spero di aver risposto a tutte le domande, se ne avete altre non esitate a chiedere
Un saluto a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
necio
VISTO L'ALTO NUMERO DI ADESIONI , LA CONFERMA DELLA PARTECIPAZIONE DOVRA' ESSERE DATA ENTRO IL 1/3/2010 GRAZIE
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento delle 11 iscrizioni
1) CP ESPLORATORI (CONFERMATO IN ATTESA DEL PAGAMENTO)
2) CP ESPLORATORI (CONFERMATO IN ATTESA DEL PAGAMENTO)
3) DRAGON KORPS SOFT AIR TEAM (CONFERMATO IN ATTESA DEL PAGAMENTO)
4) BERSERKER S.A.T LIVORNO (CONFERMATO IN ATTESA DEL PAGAMENTO)
5) BERSERKER S.A.T LIVORNO (CONFERMATO IN ATTESA DEL PAGAMENTO)
6) PREDATORI MODENA (CONFERMATO IN ATTESA DEL PAGAMENTO)
7) 4 GATTI VALDELSA SOFT AIR TEAM (CONFERMATO IN ATTESA DEL PAGAMENTO)
8)BLACK MONKEYS (CONFERMATO IN ATTESA DEL PAGAMENTO)
9)RAVENS OF WAR (CONFERMATO IN ATTESA DEL PAGAMENTO)
10)GARGOYLES (CONFERMATO IN ATTESA DEL PAGAMENTO)
11)GARGOYLES (CONFERMATO IN ATTESA DEL PAGAMENTO)
RISERVE
LUPI DELL'ALPE
SPECIAL CORPS TEAM
Ciao, scusa la domanda, ma... non siamo più nella lista?!?
Se, come avete scritto, "LA CONFERMA DELLA PARTECIPAZIONE DOVRA' ESSERE DATA ENTRO IL 1/3/2010"... NON ABBIAMO TEMPO FINO A DOMENICA 28/02 PER CONFERMARE E PAGARE LA QUOTA?
Io domenica ne parlo con i miei e ti so dire con certezza se ci saremo oppure no, ma... avevo capito che eravamo in lista (al 3° posto, per la precisione!).
Fammi sapere, GRAZIE!
Michele alias "Cipo"
-
Quote:
PitBull_Cipo
Ciao, scusa la domanda, ma... non siamo più nella lista?!?
Se, come avete scritto, "LA CONFERMA DELLA PARTECIPAZIONE DOVRA' ESSERE DATA ENTRO IL 1/3/2010"... NON ABBIAMO TEMPO FINO A DOMENICA 28/02 PER CONFERMARE E PAGARE LA QUOTA?
Io domenica ne parlo con i miei e ti so dire con certezza se ci saremo oppure no, ma... avevo capito che eravamo in lista (al 3° posto, per la precisione!).
Fammi sapere, GRAZIE!
Michele alias "Cipo"
Anche io come Cipo rifaccio la stessa domanda, il WGG era al 9° postocome già anticipato io ne avrei parlato stasera con il gruppo, quindi la conferma sarebbe stata immediata venerdì 26/02, neanche un messaggio per sapere se davvero o no confermavo la presenza.
Sto sintonizzato in attesa di siegazioni.
-
spettri di genova si mettono in coda, se ci fosse la possibilita di un posto vi prego di contattarmi a questa mail... trx.prozzy@hotmail.it
-
snake war group di montecatini terme blocca un posto se ancora possibili
-
-
Rispondo alle varie lettere e post riguardanti l'iscrizioni.
Mi dispiace per l'incomprensione creatasi nelle prenotazioni, la lista con i bloccato in attesa ci conferma era come dire, "ho visto che il tuo club vuole partecipare" ma non era prioritaria nella conferma.
Anche se ripetitiva la dicitura sopra la lista dei club dice che le iscrizioni si sarebbero chiuse al termine delle 11 iscrizioni.
La data del 1/3/2010 è stata data per un fatto organizzativo, per poter avere tempo per permessi comunicazioni ecc. ecc.
Mi scuso ancora per il disguido per chi volesse può essere inserito tra le riserve dato che stiamo valutando la possibilita di ampliare il numero dei partecipanti.
-
Quote:
necio
Rispondo alle varie lettere e post riguardanti l'iscrizioni.
Mi dispiace per l'incomprensione creatasi nelle prenotazioni, la lista con i bloccato in attesa ci conferma era come dire, "ho visto che il tuo club vuole partecipare" ma non era prioritaria nella conferma.
Anche se ripetitiva la dicitura sopra la lista dei club dice che le iscrizioni si sarebbero chiuse al termine delle 11 iscrizioni.
La data del 1/3/2010 è stata data per un fatto organizzativo, per poter avere tempo per permessi comunicazioni ecc. ecc.
Mi scuso ancora per il disguido per chi volesse può essere inserito tra le riserve dato che stiamo valutando la possibilita di ampliare il numero dei partecipanti.
Dunque, se ho ben capito il semplice "Blocco un posto in attesa di conferma" che si usa SEMPRE qui su SAM in questo caso avrebbe meno importanza del relativo "Blocco un posto e sto per fare il pagamento"... correggimi se sbaglio.
In sostanza, chi prima paga meglio alloggia. Ora ho capito.
Detto questo, qual è ora la "posizione" del mio Club (e degli altri che si sono fatti la mia stessa domanda)?!?
Ovvero: cosa devo dire domenica ai miei?
GRAZIE,
Michele alias "Cipo"
-
Ciao,
Effettuato il pagamento tramite vaglia in data 25/02/2010 Da Pachetti per Cp.Esploratori.
Attendo conferma di ricezione
Grazie
Ciao
-
Quote:
PitBull_Cipo
Dunque, se ho ben capito il semplice "Blocco un posto in attesa di conferma" che si usa SEMPRE qui su SAM in questo caso avrebbe meno importanza del relativo "Blocco un posto e sto per fare il pagamento"... correggimi se sbaglio.
In sostanza, chi prima paga meglio alloggia. Ora ho capito.
Detto questo, qual è ora la "posizione" del mio Club (e degli altri che si sono fatti la mia stessa domanda)?!?
Ovvero: cosa devo dire domenica ai miei?
GRAZIE,
Michele alias "Cipo"
Mi accodo, non mi sembra corretto, prendo atto e disdico tutto.
Ps necio visto che ti ho fatto una domanda in pm, riguardo l'iscrizione, neanche una risposta, e dopotutto siamo anche fuori dalla lista, beh...