Visualizzazione stampabile
-
sisi esatto! funziona da "moltiplicatore per gli ampere e di conseguenza con un valore uguale di C se gli ampere aumenta aumenterò anche lo spunto.
esempio:
20C 1500 mAh = 20x1500= 30000 mA= 30A
20C 2000 mAh = 20x2000= 40000 mA= 40A
ok? stessa cosa se aumentano i C
-
Quindi diciamo che già un 20C 1500mAh oppure 20C 1600mAh dovrebbero andare già abbastanza bene...? (Tieni conto che per ora sto giocando con la 8,4Vx1100mAh di serie del fucile) Poi una curiosità, se decidessi di comprarla, al momento dell'acquisto la batteria è già pronta (ovvero basta solo connetterla) oppure dovrei dargli una caricata? ovviamente con caricabatterie dedicato,:wink2:. Grazie.
-
considera che io gioco con una 1200 Mah 15 C, a e la batteria non ha NESSUNISSIMA difficoltà , a far girare la meccanica del mio M4 VFC...
Quando la batteria ti arriva, non è completamente carica.... ma in max. 45 minuti di ricarica (dipende dalla capacità e dal caricabatterie) è pronta.
-
ok, tanto se non mi sbaglio i carica-batterie per le LIPO dovrebbero staccarsi da soli, ovvero, senza il rischio di sovraccaricare la batteria, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
SimoP
ok, tanto se non mi sbaglio i carica-batterie per le LIPO dovrebbero staccarsi da soli, ovvero, senza il rischio di sovraccaricare la batteria, giusto?
la maggior parte si... ricorda che più spendi per il cb e più sarai felice ;)
al momento della vendita le lipo sono cariche per almeno 1/3, perciò non tantissimo, quindi ti conviene caricarla che male non gli fa (ricorda che non hanno l'effetto memoria)
-
scusate sono alle prime armi con la softair ho appena acquistato un m4 s-sistem full metal D/BOYS... e incluso e uscita la seguente batteria "NI-MH DI 2/3A 1200mAh 1.2v"... ho giocato un paio di volte e la batteria non dura chissacchè... vorrei acquistare una batteria migliore. Mi potreste consigliare un buon prodotto??