Dici tra laylax e gruppo hop up?!
L'accoppiamento mi sembrava buono, ma domani lo provo e ti faccio sapere, ciao grazie!
Visualizzazione stampabile
con laylax staccato da asg, se carichi la molla, i bb escono??
metti una rondella molto fine.... l'idea è di capire se il laylax preme contro il gruppo hop-up. quindi mettila vicina al punto d'incontro.
Se dovesse funzionare si limerà leggermente ilcondotto del laylax.
p.s. non importa se non chiude... i palllini li spinge lo stesso... e solo per capire se li spara lo stesso.. quindi magari lo tieni leggermente staccato, solo per vedere se l'asg riesce a spararli...
voglio farti fare ciò, prima di limare, xkè secondo me è un intervento invasivo, utile solo se il problema è realmente questo
ciao ragazzi stesso problema con un c.a. con i caricatori maggiorati và da paura ma appena metto il laylax mi spara una rafficchetta breve e poi si inceppa e mi sputacchia fuori 2/3 pallini alla volta stò diventando matto ora provo un pò delle vostre soluzioni e vi saprò dire qualcosa....
ragazzi il box chiude bene e sporge anche meno dei caricatori originali ma non riesco a capire per quale cavolo di motivo si incastrano i pallini!!!!
Salve ragazzi..qualcuno ha novità in merito al box Echo1? io le provate quasi tutte ma continua a funzionarmi una si e l'altra no? mi manca solo di provare con uno di un conpagno di squadra! grazie :)
Ciao ragazzi forse voi potete aiutarmi, premetto che ho un p90 Echo1 con box laylax cinese (marca Wi). Il mio problema è strano cioè il fucile a colpo singolo mi sputacchia i pallini a raffica invece non manca un colpo. Ho già cambiato l'asta spingipallino con quella Guarder e ho montato uno spingi pallino systema, oltre ad aver spessorato la molla dell'asta di circa 3 mm ma niente, poi altro fatto strano è che l'altro giorno ho cambiato gli ingranaggi con i C.A. elicoidali HS rimonto tutto e noto con piacere che spara bene in singolo, a quel punto metto la raffica e noto con dispiacere che non pesca più in maniera regolare. A questo punto monto un deley ICS ed è ritornato a frullare bene a raffica ma in singolo sempre la stessa storia, sputa tutti i pallini! aiuto sto diventando matto
io ho un laylax cinese del bannato di honk kong e con i caricatori d-boys non va, oggi mi sono arrivati i guarder per il mio fn2000 e ho scaricato 2 caricatori da 300 di seguito senza inceppamenti
il box della echo1 è ottimo a me non da nessun problema... al massimo i problemi te li potrebbe dare il caricatore per m4...