Visualizzazione stampabile
-
in effetti mi sono spiegato da cane!!
:D
se appena premo il grilletto dell'asg e fermo il pistone nel massimo punto di sforzo (il motore non č surriscaldato) e poi lo faccio ripartire, il gearbox si blocca lo stesso.
quando rischiaccio il grilletto, sento il motore che scatta per partire, ma nulla si muove e allora inizia a surriscaldalrsi..
ci tengo a far capire che se tengo il grilletto premuto quando il gearbox gira , il tutto funziona perfettamente... si blocca solo quando fermo la raffica e poi la faccio ripartire
-
Non ha abbastanza spunto iniziale? Che motore monti? magari quando la molla č rilassata riesce a partire poi va, me se la molla č in tensione non riesce a fare lo sforzo inziale... prova a cambiare motorino, magari fattelo prestare se non ne hai un altro...
-
Quote:
Originariamente inviata da
J-LoLLo
Non ha abbastanza spunto iniziale? Che motore monti? magari quando la molla č rilassata riesce a partire poi va, me se la molla č in tensione non riesce a fare lo sforzo inziale... prova a cambiare motorino, magari fattelo prestare se non ne hai un altro...
non conosco il motore purtroppo.. la descrizione č esatta, come hai scritto te.
a breve mi arriva un beta marui da smebrare, da cui preleverņ il motore.. cmq mi pare che siamo tutti concordi nel dire che sia il motore