quoto igor....nn è giusto mandare via una persona che nn ha avvisato fino all'ultimo.....cioè l'importante è che ci sia quella persona in campo....poi ovviamente ognuno....fà a modo suo :d
Visualizzazione stampabile
quoto igor....nn è giusto mandare via una persona che nn ha avvisato fino all'ultimo.....cioè l'importante è che ci sia quella persona in campo....poi ovviamente ognuno....fà a modo suo :d
giocatore tu non sai!... tu non lo sai!... :wink2:
penso che il club di antares faccia bene a non far giocare la gente che non chiama la domenica mattina.
questo perché io in tre anni ho dovuto sempre chiamare tutti ogni settimana per sapere cosa facevano altrimenti loro manco si preoccupavano. dopo aver avuto mazzate da 50? al mese di bolletta solo x il soft air ho deciso di fare il regolamento assenze-presenze con registro.
facendola breve: a me costa 5? chiamare tutti, a tutti costa 30 centesimi chiamare me per dirmi "si, ok" o "no, mi spiace".
a me può andare benissimo organizzare la domenica da solo senza che gli altri facciano un bigo, ma almeno che chiamino. se mi si presenta in campo uno senza che abbia chiamato potrebbe anche stravolgere i piani che io ho fatto per quella mattina, o sbilanciarmi una squadra in amichevole ecc...
quindi è una questione di lealtà e rispetto nei confronti di chi chiama e rispetta il regolamento.
per me mandare a casa un socio che non si è confermato è una questione di rispetto per le persone che si sono confermate durante la settimana, che quindi si sono impegnate nei confronti del club e dei soci;
secondo voi è una cosa giusta che uno che non si è confermato durante la settimana si sveglia la domenica mattina e può decidere se andare a giocare o no, tanto se non va non gli succede niente perchè non si era confermato, invece chi si è confermato durante la settimana e per un motivo fortuito non può più giocare deve subire le conseguenza del bidone..... non so se ho reso l'idea, cmq: i bidonisti (che si erano confermati) devono subire le conseguenze delle loro assenze, e i soci che si presentano a sorpresa sul campo devono tornare alle loro case....
io, semplicemente, li incazzo come una bestia.....e non lo nascondo....loro continuano a farsi i cazzi propri ma si sentono in colpa....
oh pensatela un po' come volete... comunque se mi dovesse capitare che il presidente mi dica "non giochi perchè ieri sera mi hai detto che non sapevi se venivi" mi arrabbierei come una iena!!!
p.s. gnu sei avvisato :twisted: :twisted: :twisted:
noi ci organizziamo
cosi
mettiamo le adesioni nel nostro forum
e il luogo e l'ora in cui ci ritroviamo
chi cè cè chi non cè pace
i problemi per sorgano solo fra quelli che fissano fra di se pre andare insieme
in macchina
e magari non vengano senza avvertire
facendo cosi ritardare altre persone
ma sta cosa la puoi fare se siete in 20/30 giocatori!! noi la domenica siamo in 10 circa.... è un po' più complicato...Quote:
Originariamente inviata da grundig
nooooooooooooooooooooooQuote:
Originariamente inviata da higgins
locomotiva & valchiria nooooooooooooooo :old: :old: :bla: :surprise: :d :d
grande liut, mi hai preceduto... ad ogni modo io direi che alcuni dei loro sono testi sacri, che andrebbero periodicamente ripostati!
troppo bella anche la storiella dell'assalto all'aereo, anche se "giocatore tu non sai" è drammaticamente vera!
ora che mi ci avete fatto ripensare, sto frugando il computer alla ricerca dei files di "faq e affini"... anzi, a pensarci bene un mio amico mi deve restituire da mesi quella che fu la maschera di loco&val (ok, le persone erano due... :roll: ).
devo ricordarmi di chiamarlo... devo dire che questo thread è stato insospettabilmente utile!!! ;-)