sei mooolto distante e non te lo dico di cosa sto parlando, le risposte le hai gia tutte, impara ad ascoltare i consigli .... oppure a non chiederne
Visualizzazione stampabile
sei mooolto distante e non te lo dico di cosa sto parlando, le risposte le hai gia tutte, impara ad ascoltare i consigli .... oppure a non chiederne
noooooooo, perche glielo hai detto....mi hai rovinato il giochino...:wink:
Gliel'ho detto per un semplice motivo.....
La tua firma!
ho preso un imac 27".......e la scritta "95 calci in culo o 95 testate sui denti" mi riempie il monitor.......ti ho boicottato!
*/.stardo.....:giggle:
Grazie TEX, con la tua presunzione mi hai sicuramente aiutato ;)
BRAVO , SEI FORTE!
Se io scrivo le cose è perchè prima le provo!! Anche con il cilindro con il foro a metà è uguale!
cos'è uguale? la potenza in uscita?
sai, risulta difficile pensare che sia un valore veritiero e ti spiego perche:
la molla sprigiona una energia costante, per ogni posizione in cui si trova sprigionera una e sempre costante energia.
i fori sul cilindro vanno a "tagliare" di fatto l'energia che la molla sprigiona o meglio, va a tagliare quella che arriva al bb quindi, se provi 3 cilindri con 3 fori i risultati dovrebbero essere 3 diversi e ripetibili, se cosi non è io penso:
-o a una grossa perdita tale da far rendere utilizzabile sempre la stessa potenza e quindi avere sempre gli stessi risultati
-non hai usato cilindri differenti o comunque non uno a meta
poi, su canne cosi corte, la potenza di 100ms non è facile da raggiungere proprio per colpa della canna,...poi non è imperativo arrivarci, con il cilindro a meta come sparava, intendo come traiettoria, gittata e precisione ?
Con il cilindro a metà in misurazioni era uguale, però come traiettoria di tiro non tanto... (con lo stesso HOP-UP) con quello pieno era un po' meglio, con quello a 3/4 è un po' meglio del cilindro con il foro centrale...
La verità è che lo STUBBY di per se ha la canna molto corta e quindi, secondo me non possiamo solamente valutare la parte teorica del moto, non possiamo parlare di fisica alle stesse condizioni, perchè così facendo diamo per scontato che ogni REPLICA abbia gli stessi pezzi e che tutti li montano allo stesso modo... Quindi ciò significa che le ASG non sono un puzzle dove tu sai che il PEZZO "X" insieme ai pezzi " A-S-D-C-F" formano una figura precisa e uguale per tutti, e soprattutto che non c'è altra soluzione... 2 compagni di club hanno comprato nello stesso negozio la stessa replica precisa identica al cronografo una segnava in potenza 1,46 J e l'altra 1,34 J eppure all'interno avevano le stesse cose montate allo stesso modo preciso!!
Resta il fatto che (secondo me) lo STUBBY ha bisogno di più potenza per compensare le predite d'aria immediate date dalla canna troppo corta.
DETTO IN PAROLE POVERE ( io amo parlare così) GLI DEVO CAMBIARE LA MOLLA E MATEMATICAMENTE SONO AL JOULE GLI METTO UNA 110 E POI VI FACCIO SAPERE ;)