Visualizzazione stampabile
-
la mk 141 mod 0 è della spartan airsoft..
-
Quote:
Originariamente inviata da
**MR.MARUI**
mi trovo bene è il mio chest preferito considera che ne ho 2 quello in foto khaky uno verde vecchio con i fastex neri sui spallacci e in arrivo un altro 1961 a-r in multicam con zip frontale e spallacci con fastex..perche no il woodland è sempre bellissmo..
più o meno sta cosi.. è una vecchia prova che avvevo fatto tempo fa..
https://i261.photobucket.com/albums/...agine017-2.jpg
wow veramente fantastico!Mi potresti dire come si chiama la marca della mimetica?Perchè io ho visto sempre BDU senza velcri sulle braccia!
ps a giorni dovrebbe arrivarmi un eagle plate carrier mjk come lo vedi sul woodland?
grazie!
-
la mimetica è un custom fatto in casa con una normalissima bdu + velcro..al momento credo a produrle ma con un taglio diverso credo ci sia solo la tru spec...lo vedo bene il plate della eagle molto belllo!
-
e dove sono.. xD
aparte questo mi potresti mandare il link di dove hai preso il sopra (la giacca) volevo fare una cosa simile anche io..
-
Quote:
**MR.MARUI**
la mimetica è un custom fatto in casa con una normalissima bdu + velcro..al momento credo a produrle ma con un taglio diverso credo ci sia solo la tru spec...lo vedo bene il plate della eagle molto belllo!
la propper le fa/faceva le raid di fabbrica...
-
Quote:
Simò
la propper le fa/faceva le raid di fabbrica...
si le faceva con le tasche dritte e il tab ir ma sono difficili da trovare..
-
Quote:
spitfirehunter
complimentoni veramente ben fatto!come al solito critico i mechanix da meccanico pero...
ancora una cosa...ma attaccato al retention lanyard c'e un portachiavi intrecciato?
Quote:
**MR.MARUI**
..è uno scubydoo o come cavolo si chiamano ..come quello dei portachiavi mamma lbt lo fa cosi ..
Ed è rosso poichè essendo un safety laynard deve essere più facile trovarla e riconoscerla d' istinto perchè serve ad agevolare l'aggancio e lo sgancio dai vari cavi di ritenzione su elicotteri o funi da arrampicata varie.
-
Mariobabo la giacca sopra se intendi la replica della pcu la trovi in vendita anche nei negozi inserzionisti di SAM..
giusto Ark confermo......
-
riesci a ripostarle che non le vedo? sono molto curioso!
-