Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SuperColt®
mm...allora io sono un pazzo..voglio provare le 6.01 sul mio king arms con pallini guarder 0.25 e raffica sui 20 bb/s...si accettano scommesse :p
se usi i BBB non dovresti avere problemi(ho visto un pazzo che li ha usaticon una 5.99....) ma con i guarder....10 euro che non finisci 1 caricatore :asd:
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
se usi i BBB non dovresti avere problemi(ho visto un pazzo che li ha usaticon una 5.99....) ma con i guarder....10 euro che non finisci 1 caricatore :asd:
sisi vedrai...metto sotto il c mag e lo scarico tutto XD
no apparte gli scherzi...io dico che con i guarder dovrebbe andare ;)
-
ma le canne apparte la lunghezza vanno bene su qualsiasi fucile:confused:lo chiedo perchè nei varinegozi on line dicono :canna xxxx per m4,canna xxxx per ak, etc.in sostanza l'innesto è sempre quello giusto?
-
Quote:
SuperColt®
mm...allora io sono un pazzo..voglio provare le 6.01 sul mio king arms con pallini guarder 0.25 e raffica sui 20 bb/s...si accettano scommesse :p
anche io vorrei mettere una 6,01 da 469mm su un m4, ma non so quali sono i pallini di migliore qualità, e che peso mettere, che mi consigliate?
-
Extreme precision marui o g&g, ma tutti NON bio. Evitate quelle porcate di royal e king.
-
e allora lasciale stare.
Se devi incasinarti il fucile e inquinare... E perchè?
Tanto nel 90% dei fucili la canna si muove, e metterla di precisione è come curare la broncopolmonite con le caramalle per la gola
-
questa canna di precisione è compatibile con AGM 002?