edita i link da regolamento del forum, che avrai sicuramente letto, non si possono inserire link dei negozi
Visualizzazione stampabile
Ok, Giusto per raccontarvi come è andata a finire...
Ho preso gli ESS NVG con la ventola e inserto sul quale ho fatto montare le lenti graduate. Il sistema è molto stabile e il problema dell'appannamento è di sicuro migliorato molto.
Nonostante usi prodotti non appannanti alla fine sono costretto a toglierli a ogni fine game per far asciugare la condensa, dato che la ventolina tira fuori il vapore ma non l'acqua. Una volta indossati vanno bene finchè si resta in movimento, poi per qualche motivo non ancora chiaro, appena mi fermo per appostarmi, inizia il nebbione. La ventola aiuta sicuramente, ma bisogna imparare a capire quando usarla, perchè se la si aziona al momento sbagliato, l'appannamento peggiora di brutto e diventa condensa che non riesci a tirare fuori.
La settimana scorsa mi sono arrivati anche gli ESS ICE che credo userò per le situazioni meno impegnative, la cosa positiva è che posso utilizzare lo stesso inserto preparato per gli NVG.
@blackraiden costo e luogo dove hai preso ESS NVG + inserto please, anche in pm ;)
Purtroppo sono sempre più difficili da trovare, io li ho acquistati il 26 gennaio dell'anno scorso, non riesco a trovare di preciso quanto ho pagato il tutto, però grossomodo credo che tra tutto ho speso 218,60€ (ho trovato ora la ricevuta del bonifico) + le lenti graduate del mio ottico. La settimana scorsa quando ho cercato gli ICE volevo prenderli allo stesso negozio (lo scrivo senza link, così magari me lo passano per buono:S: Tactical73 ) ma ho visto che non li hanno più in catalogo, forse perchè costavano molto e la concorrenza delle versioni cinesi e low cost varie che si trovano in giro ne rendeva difficile la vendita.
Ho fatto una ricerca pochi minuti fa e pare che restano disponibili solo sulla baia e nei negozi on line esteri.
Se recupero qualche altra notizia ti terrò informato
Grazie per la info e il pm.
Troppi soldi cmq, credo che andrò di guader c2, risparmio e sto tranquillo lo stesso.
noi abbiamo un membro del club che porta gli occhiali, ha risolto semplicemente andando dall'ottico e facendosi fare degli occhiali "antibiglia" li ha chiamati così! ed ha risolto ogni problema, sul costo non ti so dire
Credo che si tratti di occhiali in policarbonato per antinfortunistica, il mio ottico li aveva proposti anche a me, però dato che avevo già fatto l'acquisto non mi sono più interessato - però se volete mi informo...
no non gli si appannano, addirittura per una gara si mise la kefia a mo di beduino e gli occhiali non hanno fatto nemmeno una nuvoletta, per le info ti mando il suo contatto SAM in pm