nooooooooooooooooooooooooo! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh! orrrrrrrrrrrrrrrrroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeee
Visualizzazione stampabile
nooooooooooooooooooooooooo! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh! orrrrrrrrrrrrrrrrroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeee
Allegato 29925
ecco un piccolo articolo con l' "m82" scorciato
io come al solito non vedo le immagini.....
comunque mi sembra una gran cavolata: peserà 7kg e comunque dovrebbe essere comunque abbastanza lungo.
edit: immagini viste, che cavolata.....
no gente, abbiamo davvero toccato il fondo un barret cqb è come un mortaio da salotto. la prendo come un'offesa ai giocatori di soft air, non se ne può più di queste ciofeche, se ne trovo uno sui campi giuro che lo spacco subito dopo averlo comprato dal poverino che lo possedeva.
figgieu, è brutto dirlo ma come è cambiato il nostro mondo...
in gamba.
probabilmente il costo delle materie prime è diventato così alto che per mantenere un rapporto di qualità prezzo significativo devono ridurre il materiale di cui è composta la replica..... il prossimo che sarà? lo stubby dragunov? :worry::worry: :bleah:
ma la replica è la replica di un' arma veramente esistente, che senso ha incavolarsi con chi ha deciso di produrlo da softair se è la replica di un' arma vera?
se gli americani han deciso di provare a produrre un cannoncino da 25mm lungo come un m4, avranno i loro buoni motivi no?
e se una ditta decide di riprodurlo?
a voi non piace, ma c'è a chi invece piace, voi non compratelo, ma non giudicate chi lo fa, e nemmeno la replica in se.
se non avessi letto per bene l'articoletto postato da wolfy avrei gridato anch'io allo scandalo ed al sacrilegio per lo scempio di un mito come il barrett...ma, cacchio, mr barrett lo produce davvero. una specie di lancia granate di precisione in pratica (caricatori da 5 colpi di 25mm. di calibro), utilizzabile per distruggere i blindati da 2000m. di distanza. onestamente non mi pare sia una stronzata.
letto questo, la replica da sa (pur non interessandomi più di tanto) mi sembra del tutto "legittima"!!
oltretutto, parliamo sempre di un bimbetto di quasi 1,20m.!!
forse la socomgear poteva risparmiarsi la dicitura "cqb".