ma ti dico... i g&g vanno... tra l'altro l'innesto è secco e molto realistico... non ballano di un mm....
Visualizzazione stampabile
ma ti dico... i g&g vanno... tra l'altro l'innesto è secco e molto realistico... non ballano di un mm....
davvero bello! complimenti, peccato per i loghi però! quando lo apri facci sapere com\'è:)
ottima replica...sono intenzionato anche io all'acquisto...
dimmi una cosa:come stà andando il piccolino?
io ho comprato solo il gear deepfire e ti posso dire che oltre 15000 pallini li ha tirati senza problemi... esce sempre perfetto e gira da dio... ho solo cambiato la molla da una 100 a una 90 leggermente tagliata perchè la canna KM mi mandava over... con il motorino A&K tira 15bb/s ora da 2 settimane ho messo l'm160 del bannato ita.. è passato a 21 bb/s e và veramente benissimo con la lipo 7,4...
sono stato fortunato a cambiare solo la molla ?
oppure i gear singoli li fanno meglio che i fucili ?
una domanda. l'hop up è il classico a t o quello simil ptw?
complimeti bella recensione e rep+
sembra che i gusci somigliono molto a quelli dei vfc, e il gear box sembra pure lui identico a quello vfc. il motore che hai trovato, di che colore era all esterno? puoi mettere una foto... il gruppo aria insieme agli ingranaggi sono uno spettacolo. mi sembra che dalle rigature che c'erano sul centrale il settoriale era spessorato un po male? a che rof arrivi?
ciao,
il fucile lo venduto parecchio tempo fa' ( 1 mese dopo la recensione )
cmq il nuovo propietario lamentava la rottura del gear box ( in testa ), sostituito con un element
da allora praticamente ha spistonato domenica dopo domenica ( purtroppo nn capiva che era lui a non saper rimontare un gear box )
mi spiace non poterti dare altre informazioni
ciao all
grazie lo stesso
PS:
tra questo e un VFC è scontato che prenderei un altro VFC
ciao all