ke figata la versione da supporto! scusa la domanda ma ke batterie usi?
Visualizzazione stampabile
ke figata la versione da supporto! scusa la domanda ma ke batterie usi?
molto bello il fucile, complimenti. ma non ho potuto fare a meno di notare che anche la macchina fotografica non è da poco: posso sapere che modello è?
@pippa: nikon coolpix 4200
@goldium26: uso le classiche batterie sanyo 9.6x1700 che consiglia anche gm sull'm15a4 carbine.
:wink2:
grazie dell'informazione rebus! sono un po' niubbo... :wink2:
cavolo davvero bello...vorrei saperne di piu sul caricatore elettrico se è possibile.....grazie!!!!
allora il caricatore elettrico è un c-mag, tiene sui 2500bb e 1 batteria da 9v (quelle quadrate), si carica di pallini o dallo sportellino come i classici caricatori m4/m16 (la parte d'aggancio è identica) oppure da 2 piccoli sportellini (1 per ogni "boccia"). l'organizzazione dei pallini è comandata da un interrutore remoto che puoi volendo fissare al manico. ovvio mentre spari è consigliabile pigiare anche l'interrutore così da avere sempre colpi organizzati pronti per essere sparati anche perchè il canalino di organizzazione dei bb nel c-mag è più corto rispetto ad un caricatore normale. ah altra cosa, il c-mag è comodissimo ad esempio in postura coricata, perchè essendo bello basso puoi stare bene a sogliola sul terreno , infatti è più alta l'impugnatura!Quote:
Originariamente inviata da giro
conclusioni:
quando in combat si vede un c-mag...previsioni del tempo dicono grandine! :giggle:
bello bello
prezzo del c-mag?
mi pare sui 120dolla confermi?
gm lo vende sui 160 euro mi pare.
io come tutti gli altri accessori del mio m4...l'ho preso usato e pagato 80 euro (da un utente di questo forum). :d
complimenti rebus bel fucilozzo!!! :wink2:
grassie! :wink2: