Visualizzazione stampabile
-
Uppo questa vecchia discussione per evitare un doppio. Mi ritrovo con lo stesso problema dell'utente che ha aperto il thread. Stesso caricabatterie, ho fatto tutte le prove del caso e probabilmente si tratta dell'alimentatore. Sapreste indicarmi un alimentatore adatto e dove acquistarlo? Al momento io ho usato un comune alimentatore universale che arriva 12v ed esce a 500mha.
grazie
-
Ci vuole un alimentatore 12V 5A.
Lo trovi su Ebay, a poche decine di €.
-
-
La niubbaggibe scorre potente in me....portate pazienzaAllora alimentatore risolto, acquistato 12v 7A, il caricabbetire finalmente funge. Messa in carica la mia lipo 7.4 2200 2s. Come amperaggio ho settato 1.1(se non ho capito male le istruzioni dicono di dimezzare). Partita la carica con bilanciamento. Con preoccupazione peró vedo V che salgono arrivando a 8.10 anche.....č normale? Stacco tutto?
-
Io arrivo a 8.4 senza problemi per la lipo
Sent front my Skadroid
-
Quote:
Originariamente inviata da
farflyn
La niubbaggibe scorre potente in me....portate pazienzaAllora alimentatore risolto, acquistato 12v 7A, il caricabbetire finalmente funge. Messa in carica la mia lipo 7.4 2200 2s. Come amperaggio ho settato 1.1(se non ho capito male le istruzioni dicono di dimezzare). Partita la carica con bilanciamento. Con preoccupazione peró vedo V che salgono arrivando a 8.10 anche.....č normale? Stacco tutto?
Leggi le guide che trovi nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
kerryking
Leggi le guide che trovi nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ce ne sono a decine
-
Quote:
rostanika
ce ne sono a decine
Wow che contributo alla discussione con questo messaggio....:ok:
Trovate le guide, grazie per le dritte
-
ne ho fatta una anche io per l'IMAX, ci sono anche delle dritte per la ricarica, č nella mia firma ;)
-
Quote:
farflyn
Wow che contributo alla discussione con questo messaggio....:ok:
Trovate le guide, grazie per le dritte
Non č questione di contributo o meno č solo che ci siamo rotti le p....e! a scrivere sempre le stesse cose perché persone come te non hanno voglia di cercare o leggere.....