Se devi prendere un 1601 Arktis, sappi che il primo dei due link ebay che hai messo, molto probabilmente non lo è, ma è un WEB TEX.
Visualizzazione stampabile
Se devi prendere un 1601 Arktis, sappi che il primo dei due link ebay che hai messo, molto probabilmente non lo è, ma è un WEB TEX.
Il secondo arktis è quello della arktis usa, ti posso garantire che è originalissimo 100%.
Io mi sono preso da loro la versione nuova, sto ancora aspettando che mi arrivi però... :\
Grazie, lo terrò a mente per acquisti futuri.
Eventualmente ce qualche modello Israeliano che possa andar bene come primo tattico ?
Ma l' Arktis ne fa di tattici in OD o TAN ? Si posso espandere tramite molle ? Sennò qualche altro modello issued con sistema molle da cercare sempre in queste colorazioni ?
Il modello linkato qua sotto, cosa mi sapete dire ?
https://cgi.ebay.it/FSBE-LBV-Load-Be...item1c10030067
A me esteticamente piace, me preferirei qualcosa di simile ma con la possibilità di mettere dietro la calmel bag e simili...
Questo ha la possibilità di aggiungere camel bag e altro tramite molle ?
https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWAX:IT
Grazie.
mhà...secomndo me ti conviene prima vedere un pò di tattici sul campo ed anche provarli...
io quando ho iniziato ho preso il primo che mi capitava (sud-africano a 5€) poi man mano che ho giocato ho capito che il tattico che faceva per me è il chest rig...
comunque se vuoi ti porto i miei alla riunione... ; )
L'arktis fa vest in od, coyote e altre migliaia di colorazioni (cadpat, auscam, woodland, dpm, ecc ecc).
In questi giorni mi pare di aver visto dei sigma vest in coyote sull'account ebay della arktis usa, ogni tanto qualcosa di carino lo mettono in vendita cmq, le spedizioni oltretutto sono rapidissime, in meno di 2 settimane mi è arrivato un vest che gli avevo ordinato.
@ k-skulz: grazie per la disponibilità, ma io alla riunione difficilmente potrò esserci. Casomai facciamo alla prossima giocata.
@ anelkiller: mi mandi questo link, grazie.
@ sticmcquin: sai dove posso trovarlo ? Qualche foto ? Grazie.