ma le guide le leggi? c'è scritto tutto sul primo messaggio
Visualizzazione stampabile
ma le guide le leggi? c'è scritto tutto sul primo messaggio
A me è capitato che si distaccasse oarzialmente il delayer e l'asta spingipallino ci si incastrasse... Devo proprio scrivere la soluzione?
no, scusate, ho confuso il mio problema con il fatto che il pistone torna in avanti, ed +è l'antireversal...
Ho un problema con un gearbox aimtop con m110 dentro..lo volevo far girare con il motore high torque rosso della Classic army (quello che sta nello sportline)..ora con una batteria stracarica 9,6 1600 mha mi spara tranquillamente in singolo,poi metto la raffica e parte anche quella tranquilla... Il problema è che appena lascio il grilletto per interrompere la raffica, il postone non lo trovo a fine corsa, ma già tirato indietro....a questo punto il motore non ce la fa proprio a tirarlo fino alla fine ed a scaricare il colpo...apppena lo sblocco pero, rifunziona il singolo e rifunziona la raffica fino a che non smetto di farla =)...cosa posso fare? Il gear è arrivato ieri e ho già regolato l'altezza del motore come suggerisci nella guida, inoltre dato che spara tranquillamente non credo sia la batteria...che consiglio mi date?Il motore è arrivato?serve batteria con più spunto?...
Overjoule lo so bene e ho anche letto che l'hai già scritto in risposta ad un altro messaggio,potrei comunque avere una spiegazione tecnica che non venga influenzata dalla morale?mi serve una risposta da tech center e non da giocatore,perché non ci tengo a sparare ad una persona con una frusta del genere
non incrociate le discussioni.
se hai un problema apriti un 3d conforme alle regole di posting e ne parliamo!
volevo solo dirvi che c'e anche un altra causa per il pistone bloccato, potrebbe essere come e' successo a me che la testa pistone si sviti, e nella fase di compressione dell' aria si pieghi verso un lato del cilindro provocandone il blocco
Si ma in questo caso il problema lo si vede immediatamente appena apri il gearbox.Quote:
Originariamente inviata da matte95o0o