Visualizzazione stampabile
-
il mistero è stato svelato, ho riscontrato che il foro dove alloggia il grilletto è circa 2mm piu' a destra, quindi, nel momento in cui si preme il grilletto, la "schiena" del grilletto urta in "ritardo" sul gearbox,provocando la troppa avanzata dello stesso quindi, troppa avanzata del grilletto,sgancio dello stesso col cursore... .
Cosa dire,gearbox aimtop, i problemi riscontrati sono stati addirittura 3(quelli che ricordo..) 1) difetto sulla parte dove incastra la testa cilindro,non chiudeva, risolto con allargatura ai fori della testa cilindro, 2)asta spingipallino che non scorre,risolto con limata sull'asta, 3) foro del grilletto fatta a cazzo di cane... problema non risolto e sinceramente non ci tengo neanche.
Parere personale: a questo punto, vale la pena risparmiare per poi restare delusi? in passato comprai le teste silenziate della element, li cestinai subito... ultradifettosi entrambe perdevano aria, ad occhio nudo era visibile il loro diametro inferiore rispetto alle altre.
Ho già ordinato un gearbox systema, staremo a vedere...
-
Azz... quanto lo hai pagato ?? Bastava ne prendessi uno J.G. ;) che sono ottimi
-
si conosco i J.G. ma non usare la parola "ottimi" che è una parola troppo grande... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
simone85
si conosco i J.G. ma non usare la parola "ottimi" che è una parola troppo grande... :)
Riscontro il medesimo problema con GearBox JG... il fucile con grilletto M4 funziona ed il circuito chiude... con grilletto MP5 non vuole andare, premi e non va. Adesso vedo il discorso dei fori, ma possibile che non ci sia un rimedio "casaleccio"??? Ho i gusci in metallo e con grilletti da colt non posso premere quando il GB è in sede con il lower. AIUUUUUTO
-
Apri un 3D seguendo le regole di posting (le trovi in cima alla ROOM) per il tuo problema
Ahab