Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Forna
potete mandarmi qulache link in mp sulla baya non riesco a trovarli GRAZIE
potreste anche spiegarmi la differenza tra wide e regular secondo la tabella a pag. 1 dovrei avere un 10 GRAZIE x2
ciao, e visto che è il tuo primo post, benvenuto su SAM!
wide e regular indicano la larghezza della pianta del piede; non so quanto sia la differenza tra una e l' altra ma se normalmente con altre calzature non hai problemi alla pianta del piende penso che ti convenga scegliere la regular. Ti consiglio comunque di non fidarti ciecamente di quella tabella e di cercare riscontro sulle taglie anche da altre parti..;-)
p.s. stasera se riesco rimetto le foto; mi sono accorto ora che sono sparite...:steamedup:
-
grazie mille sei molto gentile per la misura credo che prenderò una 10 1/2 regular considerando che sui classici magnum ho visto che ho una 10 al limite compenso con le calze.........spero......
-
Quote:
Forna
grazie mille sei molto gentile per la misura credo che prenderò una 10 1/2 regular considerando che sui classici magnum ho visto che ho una 10 al limite compenso con le calze.........spero......
guarda fossi in te terrei la 10 se hai anche degli altri anfibi con quella taglia; a ben vedere calzano un pò larghi...;)
EDIT: foto sistemate!
-
perfetto sul link che mi hai dato ho trovato un paio di 85501 10r a un ottimo prezzo (evviva il cambio favorevole!!!) quindi credo proprio che li prenderò tagliando la testa al toro tanto ho visto che sono pressochè identici agli 80801 (che dovrebbero essere il modello successivo e che non riesco a trovare) grazie ancora per tutto avevo proprio bisogno di un paio di boots all weather molto meglio se USMC "certified"
-
Bè gli 85501 sono praticamente uguali ai miei... ottima scelta! ;)
-
Eheheehe arrivati anche i miei 85501... stupendi, li porto a dormire vicino a me... è un peccato portarli in game!!!
-
nn vedo l'ora.....ma credo che ci vorrà un pò visto che arrivano dal texas.............:worry:
-
-
ciao qualcuno mi dice in pm il nome del negozio dove li avete acqustati per piacere?
-
Quote:
TuGi
ciao qualcuno mi dice in pm il nome del negozio dove li avete acqustati per piacere?
hai PM. ;)