Visualizzazione stampabile
-
io mi ricordo l'home page del forum in allestimento, i 2 tizi dello spot dell'892 892 con le facce di qualcun'altro (non ricordo di chi erano). con una specie di slogan sempre in stile pubblicitario del tipo "ecco il nuovo sito, è nuovo e ti da tutte le informazioni necessarie"... qualcosa del genere
https://www.oracamminiamoeretti.com/...ploads/892.jpg
-
1 allegato(i)
e ti ricordi benissimo... :doublekiss:
quei due eravamo horus e io...
-
Quote:
Originariamente inviata da
malamakumba
e ti ricordi benissimo... :doublekiss:
quei due eravamo horus e io...
mammina santa .... fortuna che non lo vidi altrimenti non so se avrei continuato a frequantare il forum :prot:
-
complimentoni non aggiungo altro.
-
Quote:
malamakumba
mi fai tanta pena. ma tanta.
se avessi dei modi da ducetto, stai pur certo che avrei meno coglioni tra i opiedi qua su sam, ai quali dare conto e ragione per cose che avvengono solo nella loro mente bacata.
se pensi che lo staff abbia dei problemi con me, chiedilo a loro direttamente, che ci togliamo il dubbio !!!
adesso vado a farmi la doccia, che sono in giro a sparacchiare per i boschi dall'alba.
non ti preoccupare che il sentimento è reciproco, ma penso l'avessi già capito.
per il resto, vedo che cmq hai eluso il punto principale: prima dici che sam è l'espressione massima della democrazia, dici che non è vero che volete/vuoi solo yesman... ma mi pare che appena io ho espresso una opinione discordante ma cmq legittima, sei corso a lasciarmi reputazione negativa.
però, a mio parere, la reputazione negativa, alla stregua di un feedback, andrebbe usata per comportamenti non corretti, non solo per ripicca verso chi esprime un proprio parere, anche se contrario al tuo.
prima di parlare di democrazia, dovresti andare a rileggerti il significato della parola.
-
Quote:
jollyroger
non ti preoccupare che il sentimento è reciproco, ma penso l'avessi già capito.
per il resto, vedo che cmq hai eluso il punto principale: prima dici che sam è l'espressione massima della democrazia, dici che non è vero che volete/vuoi solo yesman... ma mi pare che appena io ho espresso una opinione discordante ma cmq legittima, sei corso a lasciarmi reputazione negativa.
però, a mio parere, la reputazione negativa, alla stregua di un feedback, andrebbe usata per comportamenti non corretti, non solo per ripicca verso chi esprime un proprio parere, anche se contrario al tuo.
prima di parlare di democrazia, dovresti andare a rileggerti il significato della parola.
di sicuro mala è capace di difendersi da solo e non c'è bisogno di mettersi in mezzo ma non capisco il perchè di questa discussione fuori luogo. se ad un persona non sta bene la gestione di sam semplicemente non dovrebbe iscriversi. io di certo non vado a casa della gente dicendo che le tende fanno schifo o che la donna delle pulizie non lava bene come dovrebbe.
secondo me si sente la necessità di aprire bocca solo per sentirsi più grandi nei confronti degli altri utenti (altrimenti detto complesso di inferiorità) o di far vedere che si ha le palle per "sfidare un admin" altrimenti si userebbero i pm.
e con questo chiudo lo sfogo, scusate ma non ho resistito
-
Quote:
shark86
di sicuro mala è capace di difendersi da solo e non c'è bisogno di mettersi in mezzo ma non capisco il perchè di questa discussione fuori luogo. se ad un persona non sta bene la gestione di sam semplicemente non dovrebbe iscriversi.
premesso che non sono fatti miei parlo da utente che legge i post :
jolly e' gia iscritto , infatti pare stia facendo di tutto per farsi bannare .
la sensazione jolly e che tu voglia immolarti a martire per dimostrare qualcosa.
se non hai piu' piacere a frequentare sam , puoi sempre chiedere che il tuo account venga sospeso come altri utenti illustri in passato hanno fatto :)
se invece cerchi un chiarimento, cosa che non sembrerebbe, ci sono metodi meno propagandistici .
in ogni caso , non essendo a conoscenza dei fatti , non posso che dispiacermi per il fatto che un utente di vecchia data decida di lasciare sam .
-
Quote:
shark86
di sicuro mala è capace di difendersi da solo e non c'è bisogno di mettersi in mezzo ma non capisco il perchè di questa discussione fuori luogo. se ad un persona non sta bene la gestione di sam semplicemente non dovrebbe iscriversi. io di certo non vado a casa della gente dicendo che le tende fanno schifo o che la donna delle pulizie non lava bene come dovrebbe.
secondo me si sente la necessità di aprire bocca solo per sentirsi più grandi nei confronti degli altri utenti (altrimenti detto complesso di inferiorità) o di far vedere che si ha le palle per "sfidare un admin" altrimenti si userebbero i pm.
e con questo chiudo lo sfogo, scusate ma non ho resistito
guarda che siamo entrambi su sam da diverso tempo... non mi pare che adesso sia gestito allo stesso modo di quando mi sono iscritto.
e poi scusa... mi spieghi uno come dovrebbe sapere di partenza se la gestione gli va bene o no, senza iscriversi? quello che dici non ha molto senso, mi pare.
il tuo parere sulla mia "mancanza di palle" o voglia di apparire grande mi fa sorridere, e penso non sia nemmeno necessario commentarle... chi mi conosce, sa che non ho bisogno di queste cose.
non ho usato i pm ma ho reso la cosa "pubblica" per evidenziare come il buon mala, in pubblico scrive quanto egli sia democratico e via dicendo, poi in privato lascia reputazioni negative per ripicca verso chi osa mettersi contro di lui.
poi sinceramente... ma che palle ci dovrebbero volere per sfidare un'admin? le stesse palle che si hanno a sfidare i pallini anzichè i proiettili veri... cioè zero, in quanto non si rischia niente.
perchè a sfidare un admin, cosa rischio? il ban da sam? capirai...
-
Quote:
caligola
premesso che non sono fatti miei parlo da utente che legge i post :
jolly e' gia iscritto , infatti pare stia facendo di tutto per farsi bannare .
la sensazione jolly e che tu voglia immolarti a martire per dimostrare qualcosa.
se non hai piu' piacere a frequentare sam , puoi sempre chiedere che il tuo account venga sospeso come altri utenti illustri in passato hanno fatto :)
se invece cerchi un chiarimento, cosa che non sembrerebbe, ci sono metodi meno propagandistici .
in ogni caso , non essendo a conoscenza dei fatti , non posso che dispiacermi per il fatto che un utente di vecchia data decida di lasciare sam .
qui non è questione di non avere piacere; se così fosse, semplicemente potrei rimuovere tutte le sottoscrizioni e non aprire il forum... giusto?
il punto è che mi trovo in disaccordo su come sta venendo gestito sam ultimamente, come ho già scritto in altri thread; questa disputa fra mala e etabeta è veramente infastidente, e non mi importa sapere chi ha ragione.
quello che, personalmente, non posso fare a meno di notare, è che mala da qualche tempo sta vedendo nemici dappertutto, secondo il pensiero, già da lui espresso, che chi non è con sam è contro... a cui io ho già risposto, sempre in altro thread, chiedendo se per caso sarebbe più giusto dire che chi è contro mala è contro sam.
da qualche settimana, cioè da quando si è riacutizzata la battaglia fra eta e mala, mi pare che su sam si sia instaurato, da parte di mala, un clima di sospetto, diffidenza, ostilità, per il quale io ad esempio (ma anche altri utenti, mi pare) non sono libero di esprimere un parere personale, se questo va contro il pensiero dell'admin, senza venire bollato come "sovversivo", come uno di quelli che remano contro... assurdo.
come si fa a parlare di democrazia se poi non si lascia libere le persone di esprimere i propri pareri?
non mi pare di aver detto nulla di che, o di aver espressa nessuna critica distruttiva... ho solo detto ad un utente, che prima di esprimere pareri su una certa questione, sarebbe il caso di conoscere tutta la storia, non solo quella raccontata da una parte.
e questo, mi pare, è un principio che vale per ogni cosa, e dappertutto, o no?
poi oh... c'è chi si esprime in termini che fanno sembrare essere su sam oppure no, una questione di vita o di morte.
per concludere, io non ho detto di voler lasciare sam, però questo non vuol dire nemmeno che devo stare in un angolo, zitto e buono, sopportando le cose che non mi vanno bene; penso che uno abbia per lo meno il diritto di dissentire, quando qualcosa non va... altrimenti, se vale la regola "se non ti sta bene, la porta è quella", ok, ma allora non mi si venga a dire che non è vero che non si vogliono intorno solo gli yesman.
-
scusatemi in anticipo del linguaggio che userò in questo post ma ho veramente i coglioni pieni di tutto questa voglia di sfidarsi... eccheccazzo... ma 'sto 2010 mentre tutti sparavano i botti voi eravate sul cesso in sciolta? e quindi avevte iniziato l'anno con la voglia di vendicarvi di questa vostra sfiga??
da ragazzi siamo seri.... è veramente impossibile che in ogni cazzo di discussione c'è chi si insulta, chi istiga quell'altro e chi fa vedere al mondo che ha i coglioni dietro una tastiera... e che porca troia.... fateci caso girate una decina di 3d su sa arena dell'ultimo tempo e vedrede che in almeno 6 o 7 c'è gente che si scanna.... ma è mai possibile sta cosa?? ci stiamo dimenticando una cosa... chi è su sam lo fa perchè ha una passione uguale ad altre migliaia di persone... il softair... il softair ragazzi non il calcio dove chi va ad insultare balotelli si riceve gli applausi, dove lo sputtanamento è sempre in agguato, dove il tuo compagno di squadra farebbe di tutto per mandarti fuori dalla squadra a calci in culo per avere i riflettori puntati su di lui..... il softair è bello per questo... perchè gente da aosta a catania vorrebbe conoscere il più gente possibile.. e non per sfidarsi, o per vincere ma per fare amicizie... forse sono io che ho sbagliato a prendere questo sport con questo spirito, il che me lo fa amare ogni giorno di più.... quindi ragazzi basta con queste cazzo di sfide ... avete veramente rotto le palle.... se a me non piace stare su sam me ne gvado senza rompere i coglioni a nessuno, e non spalando badilate di merda su chi per creare questo portale, ha impiegato sudore e ore e ore rubate alla famiglia e al lavoro per far cosa poi sentirsi dare del buffone o del pallone gonfiato?? ma dai ragazzi.. siamo seri per piacere e continuiamo a giocare quel softair che è lo sport che più si distingue dagli altri... dove l'amicizia e il rispetto del prossimo fa da padrona...
ora scusatemi di questo sfogo ma era veramente dovuto... scusatemi dei termini... ma rende veramente meglio l'idea.
danilo