cercio idolo! spiegazione perfetta ;-)
Visualizzazione stampabile
cercio idolo! spiegazione perfetta ;-)
ti credo, anche perchè ti confesso che un paio di anni fa credevo che sam fosse la mecca dei bimbominkia. e invece, mi sono dovuto ricredere, non tanto per i bimbominkia, anche se il primo ad esserlo sono io, ma perchè era più quello che sentivo dire in giro, che quello che sapevo in realtà. dopo essere entrato in questa virtuale comunità, ho potuto capire, vedere e provare. ci sono rimasto, qualcosa vorrà dire, a parte il fatto che sono un bimbominkia ovvio !
inoltre pensavo pure tu fossi uno spocchioso senza causa, uno che di softair non ne sapeva nulla, ma era più preso a darsi arie che a sparare pallini. questo prima di conoscerti. ora siceramente posso dire che la penso diversamente, so che ti girano le balle per tante cose apparentemente futili, ma anche che tieni a delle sfumature che spesso molti non colgono, giusto perchè non ne sono coinvolti come te. e il fatto di averti conosciuto durante la formazione del comitato sportivo di cui facciamo parte insieme alle nostre rispettive squadre, me lo ha fatto appurare...anche li quanto a cazzi non scherzavamo e non scherziamo.
ho letto i vari post, da una parte e l'altra, non sono intervenuto perchè non avevo nulla di intelligente da dire, anzi proprio nulla e basta. ma qui è altro, qui si narrano le gesta di un paio di scellerati che hanno fatto veramente , nel bene e nel male, la storia del softair in italia fino ad ora, e se adesso sono divisi tra mille forum, o si sono ritirati, o scomparsi, beh fa sempre piacere sapere come una volta le cose andavano, ed inevitabilmente continueranno ad andare.
quindi viva i bimbominkia, viva sam, e se qualcuno non vuole "donare" per i suoi motivi, come il sottoscritto e la cosa si può notare dalla non presenza di alcun bannerino sul mio profilo, che almeno contribuisca in altro modo, costruttivamente. recensioni, news, spirito goliardico, educazione..e sono sicuro che ci saranno altri bimbominkia come me, che leggeranno e rimarranno, e anche grazie a voi diverranno sempre meno scemi..almeno io ci sto provando !
un saluto grande e affettuoso, mi spiace per il lutto che stai affrontando.
ci vediamo alla seconda tappa !
appasionante :)
mamma mia ragazzi un mega grazie
che sbattimenti e che angoscie avete dovuto affrontare per 4-5anni...
penso che dopoa ver letto questo è doveroso da parte di ogni utente una donazione minomo annua :d
e dire che su gib ci andavo per i videogiochi..(non conoscevo il softair se non vagamente..).
questa storia è molto interssante,oltre che per la sua connostazione "storica" anche per far capire che senza la giusta tecnologia(sempre molto costosa,come tradizione dell'information tecnology..) non si và da nessuna parte.
scuaci mala siamo solo un pò troppo ansiosi dalla storia non sapevamo del lutto sincere condoglianze potente
attendiamo buoni buoni
va be oggi pome vado a prendere un altra cassa di lambrusco he he he
complimenti raga.. vediamo che dpo tutto quello che avete fatto secondo me la cosa piu stupida e litigare...
tralasciando cio.. buona fortuna mala ecc..
condoglianze mala e sta con tua moglie alla fine se ritardi di 1 settima l' ultimo episodio non succede nulla..e una grande comunity questa, ed e reso possibile grazie ai vostri sforzi .. grazie
io aggiungerei.. anche tutte le persone che lavorano per sam e che lo tengono vivo!Quote:
il valore di sam sono solo i suoi utenti che lo considerano casa loro.
davvero interessatissimo!!!
preferisco stare qui ad aspettare i prossimi "capitoli" della storia che leggermi un libro di 200 pagine!!:)