arrivato.
spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
arrivato.
spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
:allah::allah::allah::allah:
..ti prego fai una piccola rece!!..o almeno raccontami come ti sembra!!!..hai già provato a fare qualche caricatore??usi green gas??.la meccanica interna come ti semra??
woooow pensare che ti ho anche qui vicino a casa..che fortuna!!:)
io ti consiglierei l'agm (che adesso da un pò esce con il loghi, non colt) col regolatore npas che lo setti a norma sul joule e non hai problemi di rotture (a meno che non ti voglia togliere lo sfizio di vedere come và al massimo della potenza, ma si sà, gli sfizi costano).
e se ti piacciono gli ak ti prendi il kit in cina e dopo molto lavoro di tagli e limature trasformi un 74 metal wood in uno spettacolo.
ciauz!
la recensione stasera o domani. oggi si lavora:soap::soap::soap::soap::soap:
sembra un buon prodotto. ben rifinito, solido, loghi ben fatti.
provato un caricatore con il green gas. più di una raffica da tre non riesci a fare in sagoma. per quanto riguarda la meccanica non saprei dirti, non l'ho ancora aperto e poi devo ancora capire bene come funziona.
veramente, sono un compaesano di un tuo amico, il buon caligola.
ottimo acquisto donka ....forse roba un po' troppo raffinata per me che amo giocarci ma per voi palati fini e' davvero uno dei migliori pezzi che si possano comprare ..
ho visto dal vivo il defender e fa' semplicemente paura ..
chissa' che un giorno non mi converta anch' io ...;)
prima al telefono stavo facendo un pò di guerra psicologica al pretoriano...
ora lo si testa per bene.
lol...
da treviso a brescia... ci metto un attimo ad essere li...!:)
sempre a disposizione.