hei grazie !!!;-)
Visualizzazione stampabile
molto ben curato! mi piacciono molto le tue scelte, ho due domande per te non volermene:
- non è troppo chiaro il tan in inverno ? ti chiedo il tuo parere
- non sei scomodo con tutta quella roba ?
per il resto stai una favola !
ps serve il distintivo con la nostra bellissima bandiera !!:wink:
grazie mille !!
-ti dico mi sono sempre trovato bene con il coyote.. in ogni stagnione... ma non sono un esperto in mimetizzazione...!!
-non sono molto scomodo.. l'unica cosa che da leggermente fastidio è il cinturone.. è un pò rigido e da fastidio quando mi devo accovacciare, ma dopo una mezzoretta di gioco ci faccio l'abutudine.
ps: hai ragione dovrei aggiungene una bandierina sulla spalla sx e magari una patch tipo 4° alpini sulla spalla dx.. provvederò :)
infatti, il sistema di areazione con le alette inclinate sembra funzionare davvero, peccato solo che sono un pò larghi, ma per 20€ sono stati il miglior acquisto che potevo fare! ho qualche dubbio sull'accoppiata mitch-flackjack appunto perchè il sistema di areazione potrebbe essere "soffocato" dal mich...
molto molto bello complimenti
bel setup, unica cosa che stona un pochino è la cinghia a 3 punti verde... hai tutto tan / coyote, anche anfibi e ginocchiere :D la cinghia un pochino si nota ma è davvero un dettaglio ;)