Visualizzazione stampabile
-
io so che un ciufile che al crono è mesurato 0.98 j è gia da considerare over dato che se abbasso completamente l' hu va over quindi penso che sia vero che potrebbe dare problemi in caso di mal funzionamento di pressore e hu...però non ne sono molto sicuro non ti affidare troppo alle mie parole:bla:
-
quanto pesa?che batteria usate?
-
io ho valori discordanti tra un tiro e un altro...differenze di 0.15j cribbio...perdite però non mi sembra che ce ne siano......
ho provato a cambiare tutto...
ho anche preso in mano la canna con la t inserita...con un dito sulla canna e sul foro del pallino ho soffiato e non perde niente...non riesco a soffiare fuori nulla....
ho fatto la prova siringa...il pistone va un po giù (per la compressione dell'aria) ma non esce niente....
-
Quote:
Originariamente inviata da
zapbrannigan
quanto pesa?che batteria usate?
3 kg , solo lipo da tubo 7,4v
-
se lo pesi in una bilancia scoprirai che non è 3 kg anzi,vai sul sito ufficiale della g&p e vedi il peso effettivo...oltre a questo se vai su saddafà vedi che la spedizione solo per il ciufile la da 5 kg...dove diavolo sono 2 kg?!?!?!?!è sui 4 kg e qualcosina
-
ciao ragassuoli...sentite ho un dubbio. ma a voi,originale,quanto bb al secondo sputate? :d
-
peccato veramente per l'alloggio delle batterie.. come modello mi piaceva.. solo che ho bisogno di durata. penso di optare per l'A1 in modo da inserire la 7,4v 2800 nel paracanna. w i G&P!!!idee per le batterie per avere lunga durata nonostante lo spazio ristretto? a parte metterla esterna ovviamente
-
Ma non ha provato nessuno a mettere una Li PO 11.1??so che non la riesce a tenere ma magari qualcuno è riuscito a trovare un giusto setup dell'ASG...casomai questo qualcuno non può scrivere cosa ha messo??e sarebbe ancora meglio se chi ce l'ha scrivesse in numero di BB/s anche orientativo
-
Quote:
Originariamente inviata da
pieryfl281
Ma non ha provato nessuno a mettere una Li PO 11.1??so che non la riesce a tenere ma magari qualcuno è riuscito a trovare un giusto setup dell'ASG...casomai questo qualcuno non può scrivere cosa ha messo??e sarebbe ancora meglio se chi ce l'ha scrivesse in numero di BB/s anche orientativo
il fatto e' che monta l'm120.. con una 11.1 anche bassa di C sarebbe sempre elevata di raffica. non che sia insostenibile per' parer mio non la consiglierei vedendo come gira sotto la minimi con una sette,quattro.c'e sempre il riduttore a diodi che puo essere una scelta
-
Ma nessuno è riuscito a bisurare quanto BB spara al secondo??neanche con il classico "sparo in una bottiglia con un cronometro in mano"??