bhe ragazzi che le poste sono pessime lo sapevamo tutti, io aspetto una asg da prima di natale da un negozio online ma mi dice ancora che è in accettazione :( vbb arriverà prima poi, per fortuna che è in contrassegno...
Visualizzazione stampabile
bhe ragazzi che le poste sono pessime lo sapevamo tutti, io aspetto una asg da prima di natale da un negozio online ma mi dice ancora che è in accettazione :( vbb arriverà prima poi, per fortuna che è in contrassegno...
agrippa, se ti può consolare, io ho dovuto aspettare 8 giorni un postacelere1...:roll:
un anno fa, stesso periodo ho aspettato 14 giorni per un celere3 proveniente da hub milano... aspettate ancora...;)
ma sotto le festivita' natalizie e con il maltempo che c'e' stato negli ultimi giorni (neve inclusa), secondo me e' normale che ritardano le spedizioni.
per quello e' sempre meglio evitare in questi giorni!! :)
se non hai scontrino non puoi assicurare il pacco
devi dimostrare il valore della merce,per poter aver modo a un rimborso
una cosa da fare invece è:
quando andate alla posta e spedite un pacco
fatevi dare anche un modulo per il reclamo
allo scadere dei 3gg lavorativi inviate un reclamo telematico e il reclamo cartaceo alle poste
questo per ogni pacco o busta che ritarda
quando dovranno comprarsi un raccoglitore solo per tenere i vostri moduli,vi daranno il coupon da 10 j3 prepagati gratis.:giggle:
(sul retro del j3 e gli altri moduli è presente la voce,dove dice che avete diritto a rimborso in caso di ritardi)
porta pazienza visto il momento qualche ritardo puo essere normale...
cmq.. il rimborso se ti riferisci alle poste purtoppo temo di no... solo se assicurato te lo rimborsano dopo aver aspettato un anno come minimo
@grundig: tiri fuori uno scontrino da casa e sei apposto..
agrippa, non perdere la speranza.
a giugno del 2008 ho spedito negli usa il mio eotech per una riparazione .
loro lo hanno rispedito a marzo 2009 . mi e' arrivato 6 giorni fa....
ormai non ci credevo piu' :)
il bello e' che e' arrivato in italia ad aprile e da qui' e' partito per il giro del mondo . lo ha fatto 2 volte .....
probabilmente ti arrivera' mostruosamente in ritardo ma ti arrivera' :)
ho lo stesso problema con un altro utente di sam, solo che io sono il venditore e la posta era prioritaria... non c'è che d'aspettare e pregare.
io stò aspettando un pacco j+3 partito il 14/12 e ancora niente....sono anche andato alla sede sda della mia provincia e dando un'occhiata al magazzino c'erano migliaia di pacchi accatastati...
con la prioritaria dipende sempre dove va la destinazione... non per fare razzismo ne tanto meno politica credetemi ma se la destinazione è centro sud la prioritaria non la faccio.. ovviamente le mie considerazioni sono basate su mie esperienze personali.. e sempre solo dove io ero venditore e mi è stata richiesta la prioritaria.