facoltà di economia... classe banca e finanza... ii anno.. università degli studi di udine! presente!
Visualizzazione stampabile
facoltà di economia... classe banca e finanza... ii anno.. università degli studi di udine! presente!
disegno industriale laureando. prossimo ad architettura (la sapienza "ludovico quaroni", roma)
medicina, statale di milano, 3° anno, ma col softair sono all'inizio :d
ingegneria gestionale, brescia
2° anno :d
ingegneria elettronica 2° anno, università degli studi di roma tor vergata
presente! :wink2:
facoltà di scienze, dip. informatica, università di verona.
manca poco...
neh, vedo che siamo in tanti......
per i ragazzi di milano, pensate che sia fattibile organizzarci un combattimento amichevole, magari chiedendo aiuto a un club milanese disponibile a "prestarci" il terreno di gioco?ovviamente l'idea è aperta anche ai non milanesi;-)
mica tanto, almeno la metà di quelli che vanno al poli perdono i capelli nel giro del primo anno... un mio amico ha cominciato e ha mollato a metà è già stava stempiando di brutto...Quote:
Originariamente inviata da kame
ah, beati voi universitari!
percarità io mi sarei anche iscritto, ma non c'erano corsi che mi interessassero tipo "studio ed applicazione dei vizi" "analisi sessuale" o "chimica alcolica"... quindi lavoro...
io ci sono!!!fatemi sapere :dQuote:
per i ragazzi di milano, pensate che sia fattibile organizzarci un combattimento amichevole, magari chiedendo aiuto a un club milanese disponibile a "prestarci" il terreno di gioco?ovviamente l'idea è aperta anche ai non milanesi;-)
ti ho aggiunto a msn.... :giggle:Quote:
Originariamente inviata da stealth_fox
:wink2: