Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
draghi81
non so se è una moda o è solo perchè siamo sotto natale e tanti ragazzi hanno ricevuto i soldi dai genitori per comprarsi l'ultimo videogioco per l'x-box/playstation/ecc.....
ma stanno uscendo come dei funghi post dove si chiede, che set-up ha questo personaggio piuttosto che un'altro...
detto questo, premetto che anche io di tanto in tanto gioco sul pc, ma non mi faccio tante "pippe" mentali per poter riprodurre qualcosa che al 80% dei casi non esiste...ok, il softair è un gioco e va preso per quello che è...ma sembra quasi che l'unica domanda che ci si pone quando si sceglie un setup, non è tanto il "perche'" si utilizza un certo tipo di equipaggiamento, ma piuttosto "chi e'" che lo indossa e quanto figo (secondo me...) possa essere!!!
ognuno è libero di interpretare il softair come meglio crede....ma per piacere non vorrei che si proiettasse la fantasia, nel mondo reale!!!
...alla faccia di quelli che vedono il softair come simulazione di situazioni reali...!!
scusate lo sfogo...
perfetto,
scuso lo sfogo;personalmente non ci vedo nulla di male.c'è chi vuole replicare che ne sò,una qualsivoglia unità militare di una qualsiasi epoca,c'è chi vuole fare il set up per come preferisce e c'è chi prende spunto dai videogiochi....mi sembra che tu stia facendone un caso da tribunale della santa inquisizione.
per carità,lungi da me scrivere un post provocatorio di risposta (chi mi conosce sà che non lo faccio minimamente) dico solo che dovresti viverla come ad esempio faccio io,ossia nella maniera più "open minded" e spensierata possibile :-)
concludo dicendo che se potessi riprodurrei il set up di guybrush threepwood!
ciao ciao
-
Quote:
hedge83
concludo dicendo che se potessi riprodurrei il set up di guybrush threepwood!
così poi puoi promuovere un alternativo "duello di pallini ed insulti"!!!
(questa la capiscono gli intenditori)
-
ma anche io non ci vedo nulla di male...
ma poi penso alla battuta che hai fatto tu riguardante guybrush threepwood, allora mi fermo e penso...se un domani tutti incominciassero a prendere spunto per giocare a softair da guybrush threepwood, giocheremo ancora a softair o faremo una bella sfilata di carnevale???
va bene, la mia è un'esagerazione...e non voglio neanche mettere su l'inquisizione, ma ti chiedo...cos'è il softair?...come è nato il softair?...non chiedo dove vuole andare perchè non è possibile saperlo...ma se continua così giocheremo tutti con la calzamaglia come splinter cell e sul campo adotteremo tattiche prese da flashpoint e da call of duty!;-)
-
premessa : ognuno quando gioca a softair si fa "il suo film" e quindi se si adoperano le
basilari normi di sicurezza e si rimane all'interno delle disposizioni di legge ... tutto va benissimo.
il nocciolo della questione la esponi correttamente tu draghi81 :
"ognuno è libero di interpretare il softair come meglio crede....ma per piacere non vorrei che si proiettasse la fantasia, nel mondo reale!!!
...alla faccia di quelli che vedono il softair come simulazione di situazioni reali...!!"
anche io ho l'impressione che la maggioranza dei giocatori di softair non sia interessato alla parte simulativa che alcuni invece ricercano, ma esclusivamente alla parte ricreativa.
e la questione la si può vedere sotto tanti punti di vista (equipaggiamento/modalità di giocata/capacità di interpretare un ruolo/ecc).
il softgunner medio la domenica vuole tirare un pò di pallini per andare al bar dagli amici a raccontare quanto è bravo a fare la guerra simulata ... questi set-up sono la conseguenza.
-
Quote:
draghi81
ma anche io non ci vedo nulla di male...
ma poi penso alla battuta che hai fatto tu riguardante guybrush threepwood, allora mi fermo e penso...se un domani tutti incominciassero a prendere spunto per giocare a softair da guybrush threepwood, giocheremo ancora a softair o faremo una bella sfilata di carnevale???
va bene, la mia è un'esagerazione...e non voglio neanche mettere su l'inquisizione, ma ti chiedo...cos'è il softair?...come è nato il softair?...non chiedo dove vuole andare perchè non è possibile saperlo...ma se continua così giocheremo tutti con la calzamaglia come splinter cell e sul campo adotteremo tattiche prese da flashpoint e da call of duty!;-)
non importa ciò che faremo, ma il fatto di divertirsi.
poi è ovvio, io prima scherzavo dicendo di splintercell, dicevo che sarebbe stato gustoso da provare una volta per farsi due foto, ma nulla più, non sò se mi spiego
-
Quote:
viper77
il softgunner medio la domenica vuole tirare un pò di pallini per andare al bar dagli amici a raccontare quanto è bravo a fare la guerra simulata ... questi set-up sono la conseguenza.
e non c'è nulla di male in questo
-
draghi io la penso come te...faccio delle eccezioni per setup presi da metal gear o cod o ghost recon...anche se mi farei una partita con un pò di gente vestita così:
https://images1.wikia.nocookie.net/s...t_promoart.jpg
ovviamente contro gente vestita così:
https://images3.wikia.nocookie.net/s...s_anh1080p.jpg
-
Quote:
berserk-san marco
ahahahhahahah!!!!
-
pure io preferisco la simulazione ma visto che e possibile farla, ricreando pure i setup che abbiamo visto e ci hanno attirato magari durante un gioco o un fil perche non farlo?
Quote:
berserk-san marco
hahaha io faccio uno dei cloni.. hahaha
-
notare nei cloni la dimensione del "pacco" :rofl: