Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
popror
sono quelli fatti da invisiblesight. un ricarichino mica da ridere (300% almeno) per l'aggiunta di un led ir e un laser ir.
ma secondo voi si riesce a mettere un bulbo per illuminatore surefire tipo m1 ? dovrebbe essere più piccolo e funziona a led con una cr 123:
https://www.surefire.com/surefire/co...large2_401.png
poi per il laser, si sostituisce tutto il pezzo.
-
eccomi qui, arrivato anche a me in colorazione nera.
davvero molto molto bello.
aggiungo alla recensione già fatta che il selettore non può spostarsi sugli spazi ih e dh (le ultime 2 posizioni orarie del selettore dopo ah) anche senza la brugolina di sicurezza azzurra.
adesso devo lavorare sopra all'aggiunta o del laser verde o di un più fattibile led uv (che funzionalmente non serve a una cippa ma credo sia molto bello da vedersi).
bisognerebbe vedere, se il buon desperados è con noi, l'interno dell'alloggiamento del laser.
il led dell'illuminatore, alimentato con una cr123 ricaricabile (quindi 3,7v di output anzichè i 3,0 delle normali) e senza la cover flood, fa la stessa luce di una g2 con bulbo cree led alimentata però da 2 batterie a 7,4v quindi il doppio!
-
Quote:
spiggy_
credi si possa sostituire il led con uno ir ?
si puo mettere addirittura un laser vero e proprio ir con lente apposita
ho provato e c'ero riuscito pultroppo non posso postare il metodo e i materiali in quanto avendolo fatto per giusta ragione mi hanno chiuso il post
comunque con meno di 20 euro si puo montare benissimo un laser ir usando la stessa batteria
al momento lo ho realizzato sull an/peq 2 ir laser e ir illuminatore usando il led ir da 3watt
-
Quote:
dision
ho provato e c'ero riuscito pultroppo non posso postare il metodo e i materiali in quanto avendolo fatto per giusta ragione mi hanno chiuso il post
comunque con meno di 20 euro si puo montare benissimo un laser ir usando la stessa batteria
al momento lo ho realizzato sull an/peq 2 ir laser e ir illuminatore usando il led ir da 3watt
si tratta di dissaldare il vecchio e saldare il nuovo vero ? perchè io sono bravino nella meccanica ma un cane nelle saldature :)
-
Quote:
dision
si, ma dove si comprano laser ir così piccoli! magali mandami un link in pm.
e il led ir?
grazie
-
Quote:
desperados
si, ma dove si comprano laser ir così piccoli! magali mandami un link in pm.
e il led ir?
grazie
allora se volete vi posto le foto degli esperimenti fatti come primo sul mio an/peq 2 non il 15
purtroppo non posso scrivere come realizzare il laser ma vi mando un pm ;-)
diciamo benissimo che il laserino viene abbastanza piccolo l'unica cosa che potrebbe dare impiccio e la schedina elettronica del laser
il laser non si compra bello e fatto desperados, cioe una via di mezzo ti dico solo che deriva da un laser semplicissimo verde dai chinesi , possono fare luce ir in un modo molto semplice comunque hai pm
per quanto riguarda il led ir che ho installato nell an/peq 2 e il classico ir da 3 watt infrarosso per torcie ma non sono un granche
-
l'oggetto non mi interessa più di tanto.....
ma complimenti vivissimi per la recensione...
difficile vederne di così complete..!!
rep+
-
-
ciao, qualcuno sa dove trovare i laser ir e bulbi ir (anche in pm), della stessa potenza degli invisiblesight? pagare il 300% in più non mi sembra un buon affare.....
-
guardate qui, dovrebbe essere quello ir della invisiblesight, ma si vede solo il laser e non l'illuminatore.
https://www.youtube.com/watch?v=0pcuffjk9sw