Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Revenge
Che io sappia in commercio non esiste purtroppo, solo un prototipo/custom artigianale, a gas, di non mi ricordo quale casa (airsoft surgeon?). La meccanica è quella del maruzen 1100, l'estetica è quella del m1014 caw, è semiautomatico, con caricamento realistico a cartucce con l'epulsione ad ogni colpo, bellissimo, per carità, ma spendere 800 euro per due fucili per poi rischiare di non riuscire a fare il "mix", secondo me non ne vale la pena. Tieni conto che con 50/70 euro hai un benelli m4 economico ed affidabile, con le cartucce compatibili marui, a molla (lo usi sempre e comunque, niente bomboloni ingombranti o menate per la temperatura) senza il pensiero di dover raccattare da terra ogni volta le cartucce, o peggio, perderle. E' un buon compromesso se vuoi uno shotgun diverso dai soliti m3.
Per il prototipo, se cerchi, trovi un breve video su internet
Era solo una considerazione, visto che non siamo mai contenti, ci saranno 500 modelli di qualsiasi genere ma per noi è indispensabile il modello non costruito da nessuno xchè l'hai visto in un film indiano del '45 ma in un colore che puoi realizzare solo con una pozione magica...
X ora questo M4 è quello che mi piace di più!
-
Ci sto facendo un bel pensierino per il Super 90 col calcio fisso... :D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
ual
Era solo una considerazione, visto che non siamo mai contenti, ci saranno 500 modelli di qualsiasi genere ma per noi è indispensabile il modello non costruito da nessuno xchè l'hai visto in un film indiano del '45 ma in un colore che puoi realizzare solo con una pozione magica...
X ora questo M4 è quello che mi piace di più!
Assolutamente d'accordo con te, il caw costa 200 e rotti euro e spara a colpo singolo ed ha un caricatore tipo vsr, questo almeno ne spara 3 alla volta e va a cartucce, con le stesse parti in metallo del caw...come dice modesto, quando qualche casa si sveglierà e ne farà uno stile tanaka ma a prezzi ragionevoli (un Remington 870 Tanaka costa più di quello vero!) sicuramente un pensierino ce lo faccio!
-
-
ragazzi mi sembra parecchio carino per un bouble eagle, ma nn rischio di trovarmelo danneggiato/fallato se lo acquisto??
-
-
perchè il primo double eagle che ho preso... beh, era un m85(cioè g36) e io ho trovato il favoloso gear box in plastica frantumato, e il caricatore che non pescava, il mio socio il tasto che tiene la parte frontale nn faceva il suo lavoro e gli si è rotto un aggancio per la cinghia... spero che questo bel fuciletto non abbia tutti questi problemi di fabbrica
-
no è un'altra cosa proprio
-
rassicurante, molto...
da mettere in lista... magari.. a natale i miei diventano più buoni.. e ci includono anche le cartuccieXD