Visualizzazione stampabile
-
anche noi siamo interessati rimaniamo in ascolto per le info
-
Quote:
Originariamente inviata da
liut
massimo, secondo te un/a figlio/a :glu::glu:la cui nascita è prevista il 13 marzo potrebbe essere una giustificazione valida????
e' una giustificazione + che sufficiente !!! allora oltre che la giustificazione ti faccio anche i migliori auguri a te e consorte !!!! :wink::wink:
-
azz... corvo!! siamo arrivati tardi?? dimmi di no ti prego!!! comunque..
saal jackals fortemente interessati!!! dopo anni di partecipazioni non possiamo mancare!!!!!
edit: se proprio non si puo'.. almeno la contro??
-
Quote:
zoppo
azz... corvo!! siamo arrivati tardi?? dimmi di no ti prego!!! comunque..
saal jackals fortemente interessati!!! dopo anni di partecipazioni non possiamo mancare!!!!!
edit: se proprio non si puo'.. almeno la contro??
tranquillo, lo dico per tutti, le iscrizioni non sono ancora aperte, le apriremo quanto prima, questo post aveva appunto lo scopo di avvisare vecchi e nuovi amici sul torneo, quindi tenete le orecchie aperte !!! :):)
grazie a tutti per l'interesse dimostrato !!! a prestissimo !
saluti
-
Quote:
ape-corvo
e' una giustificazione + che sufficiente !!! allora oltre che la giustificazione ti faccio anche i migliori auguri a te e consorte !!!! :wink::wink:
grazie mille, riporterò:right::right:
-
come già anticipato presenti come contro!
-
predatori di modena se possono prenotano un posto
-
-
Quote:
ma rung
p.s.: corvo, i thanatos sono ok per la controinterdizione.....se hai bisogno di persone affidabili con loro vai sicuro.
dette da te queste parole risollevano il morale di una giornata piovosa.
ho segnalato il post a chi ti conosce della mia squadra ed è stata euforia più totale. :giggle:
a presto sui campi di gioco :2gunfire:
-
Quote:
kaine
dette da te queste parole risollevano il morale di una giornata piovosa.
ho segnalato il post a chi ti conosce della mia squadra ed è stata euforia più totale. :giggle:
a presto sui campi di gioco :2gunfire:
Quote:
mr. nebbia
come già anticipato presenti come contro!
ormai non potrebbe essere altrimenti !!! abbiamo aperto un post ad hoc sul nostro furum per i contractors !! ;)