quoto
a parte questo perché guardare su ebay se ci sono millemila siti da softair?? uno a caso giovani marmotte (ok, ti invio il link via pm).
non c'è problema... accumuli i soldi e quando ce li hai disponibili ti pigli un asg sul mercatino
Visualizzazione stampabile
oppure ti metti per un momentino l'anima in pace e una volta che hai messo da parte i soldi valuti bene l'asg ricordati anche che nn essendo in guerra vera e che essendo tutte le asg uguali l'idea del cecchino è largamente travisata e come asg potresti comperare un asg lunga ma che funga anche da fucile di assalto :d
danx penso ke tu 6 un idiota...... -_- .........allora k mi konsigliate??? prima dite golden bow e adesso e 1 merd.......
chi ha detto che la golden bow è una me**a?
comunque ti consiglio di moderare il linguaggio.
ti abbiamo detto di risparmiare e quando hai i soldi guarda qua sul mercatino... ci sarà di sicuro qualcosa
fai attenzione con le abbreviazioni, su questo forum fa parte del regolamento (che tu hai accettato senza leggere scommetto) scrivere in italiano corretto e senza abbreviazioni e distorsioni delle parole tipo k,cmq ecc ecc
comunque troverai sempre pareri discordanti sui fucili low cost, io personalmente come gli altri ti consiglio di raccogliere soldi e prenderne direttamente uno di marca.
in qualunque caso se fai un giro nel vari siti, di m4 e ak ne trovi a palate e se leggi le pagine addietro di questo topic troverai tante idee su cosa comprare!
io ho detto che il dragunov golden bow è una schifezza perchè è vero....comunque con un po di sacrifici e rinunce ti metti via un po di soldi e ti compri un qualcosa di decente....
le asg come la double eagle hanno una potenza molto inferiore alle altre asg e non sono compatibili come pezzi alle altre, io ne avevo 1 la molla è lunga 5cm e dentro non ci trovi un filo di ferro tutto plastica, come l'esterno...
ci dovevi aggiungere almeno 60 euro e qualche cinese buono (molto meglio del double eagle) lo trovavi...
non farti adescare dalla mrui, sono peggio dei cinesi, chiedono davvero troppi soldi per cio che offrono...
scusate per la mia grammatica....ma purtroppo scrivo sulla ps3 col joypad quindi per essere veloce scrivo na merda......xd avete anche ragione ma fremo dalla voglia di impallinare qualcuno e quindi mi accontento anche di qualcosa che spari a 40 metri però in modo preciso....quindi mi dà fastidio che qualcuno mi dia pure lezioni su come scrivo ecc.ecc. cmq pochi mi sono stati utili...altri si limitano a dire che una merda tutto......purtroppo ci metto 2 mesetti per raggiungere una 100naia di euro....sapete tra regali fidanzata motorino non posso permettermi tutto......vabbè per adesso aspetto...chissà forse babbo natale mi porta un barrett 50 vera!!! xd ciao a tutti