Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ironsv
ha da recuperare un pò in potenza e quindi in gittata...sono 10 metri dietro rispetto ai rivali :(
non recuprare potenza non ne ha bisogno cambia gommino hop up con uno super morbido .. vedrai che recuperi i 10 metri e oltre !! testato domenica scorsa il mio con il gommino systema lasciando il pressore di serie... se non trovi il systema vai sul marui è un pelino più duro ma è ok per tutte le stagioni... c'è chi consiglia ance il guarder trasparente ma ho sentito voci discordanti su questo come per il madbull rosso...
-
Quote:
ita999
non recuprare potenza non ne ha bisogno cambia gommino hop up con uno super morbido .. vedrai che recuperi i 10 metri e oltre !! testato domenica scorsa il mio con il gommino systema lasciando il pressore di serie... se non trovi il systema vai sul marui è un pelino più duro ma è ok per tutte le stagioni... c'è chi consiglia ance il guarder trasparente ma ho sentito voci discordanti su questo come per il madbull rosso...
grazie per le dritte ita999 ;).....sicuro che per la potenza non devo fare nulla??il mio lr300 non fà più di 273feet...sarà anche il gommino hop up originale che fà da "freno"??
-
273 è davvero pochino....
secondo mè ti conviene prima cambiare il gommino(sicuro che sia tutto aperto????),poi casomai vedere se cambiarela molla o no.
-
si ho provato l'asg con il registro tutto aperto....e all'inizio se il pallino tendeva a salire ora non c'è più segno di questo effetto...
per la molla su quale posso optare??vorrei insomma portarlo a 0,99 con i pallini da 0,20
-
se con il registro aperto il pallino tendeva a salire l'hop up lavora lo stesso e quindi frena il pallino e per questo hai una velocità bassa, non serve a nulla portare un asg a 0.99 anche perchè se misuri ora sei in j poi con la stagione calda sei over, calcola anche una certa tolleranza non tutti i crono sono identici e rischi l'over... una potenza di 0.90/0.95 è ideale. ti ripeto cambia il gommino hop up e magari il pressore..lo fai da te non è impossibile anzi con le guide che ci sono qui su sam te lo fai da te.. unica noia sono i cavi davanti del gb che rendono l' operazione meno facile ma pur sempre molto semplice. poii vedi.. comunque con il registro aperto il pallino deve cadere più velocemente se tende a salire qualcosa non va...
-
Quote:
ironsv
vorrei insomma portarlo a 0,99 con i pallini da 0,20
ma perchè non a 0,99999999999 a questo punto?
-
Quote:
wotan
ma perchè non a 0,99999999999 a questo punto?
spiritoso :)
dai anke 0,95 basta ke sia in linea con i rivali insomma :)