Visualizzazione stampabile
-
se il gioco verticale degli ingranaggi è minino, la boccola di fatto fa da fermo quindi puoi lasciarlo cosi (se non usi motori e batteria ultra pompate)
per il pistone, cerca la guida su come montare pistoni normale e su come spessorare la testa, cosi facendo dai al pistone il giusto spazio di manovra e, spessorando, aumenti anche la compressione della molla...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
se il gioco verticale degli ingranaggi è minino, la boccola di fatto fa da fermo quindi puoi lasciarlo cosi (se non usi motori e batteria ultra pompate)
per il pistone, cerca la guida su come montare pistoni normale e su come spessorare la testa, cosi facendo dai al pistone il giusto spazio di manovra e, spessorando, aumenti anche la compressione della molla...
Grazie , vedro di fare cosi' , pero scusa la mia ignoranza di guide ne ho viste , ma che ci guadagna un pistone standard spessorato fino a diventare lungo come l'originale ?
Meglio l'originale che è in un pezzo solo........... scusa ma non capisco.
Con il settoriale 16 denti , in ogni caso la compressione della molla e minore e la corsa del pistone ridotta , quindi difficile spistonare....... sono solo miei pensieri , non mi permetto di contraddirti , vorrei solo capire.
Grazie molte
-
Chiedo scusa mi è partito messaggio doppio per errore l'ho modificato , adesso.
Non sopporto chi manda lo stesso messaggio due o più volte , a ripetizione , quindi se non è per errore lo evito.
Scusate amcora
-
Quote:
Originariamente inviata da
Override
Chiedo scusa mi è partito messaggio doppio per errore l'ho modificato , adesso.
Non sopporto chi manda lo stesso messaggio due o più volte , a ripetizione , quindi se non è per errore lo evito.
Scusate amcora
se clicchi su modifica messaggio e poi elimina da li, puoi completamente eliminare il mess...:)
per la domanda:
il pistone lungo dell'sr25 hadifficolta a sopravvivere alle raffiche, questo pervia della sua natura, è lungo e si sfascia facilmente, si puo risolvere montando un pistone normale con un settoriale standard.
montando pessi standard pero il pistone viene ingraggiato dal settoriale in malo molo (dato che il settoriale è obbligato quindi fermo, il pistone piu corto non va ad agganciare il settoriale in maniera corretta proprio perche piu corto), per risolvere si puo spessorare tra testa pistone e pistone cosi da riportare in quota le giuste proporzioni.
cosi facendo si ristabilisce le giuste dimensioni e punti di ingaggio degli elementi facendoli pero girare in un sistema a "16 denti" molto piu duraturo.
è la soluzione migliore che puoi trovare...
-
Grazie mille assai , sei sempre gentile e cortese......................
mi hai dato la spegazione che cercavo, scusa se sono petulante , ma mi piace capire quello che faccio, e avrei detto che il pistone CA giallo fosse particolarmente robusto , già sentendolo a peso.
Comunque il CA ce l'ho già adesso che sfascio quello faro' modifica al pistone , io non cerco rof elevati e uso batteria 8,4 , il motore ca HT che uso non è certo un mostro di prestazioni in fatto di velocità.
Vi terro aggiornati
-
ottimo, ora sai cosa fare:)