Visualizzazione stampabile
-
un paio???
ne avrò ancora una quindicina, di cui minimo 7 funzionanti....
che bei ricordi...
la mitica beretta, la condor... che mi sembrava tirassero fortissimo :giggle::giggle:
poi quando presi quella a gas da 40 euro sembrava un'altro mondo...:)
p.s.: poi quando presi il fucile m4 ics, un altro mondo ancora:giggle::giggle::giggle::giggle:
-
io ho cominciato con un sig 551 orribile, che ho tuttora e una p38 sempre a molla tutta nera, però ho ancora entrambe perchè è un peccato buttare una cosa a cui sono così tanto affezionato
-
io nel 1993 in caserma assieme ai miei fratelli di naja...pistole a molla e i più danarosi a gas.
-
Quote:
Originariamente inviata da
larkin il pazzo
niente protezioni ? cazzo.......
nn è una foto "in action"!!!
-
io ho cominciato nel 1999 con una coltona 1911 kwc a molla che ancora custodisco gelosamente, un ricordo senza prezzo! son già passati più di dieci anni cazzarola... :runsaway:
-
Quote:
caligola
pensa che i personaggi di questa foto, tutti miei coetanei giocano ancora tutti.
l' unico di cui non so piu' nulla e' niko , il ragazzo greco con l' m16 molloso :)
oh , che ve devo di' ... , sono passati 21 anni sono cambiate le mode e' cambiato lo stile di gioco e gli equipaggiamenti ma io mi diverto ancora come il primo giorno ...
sara' grave ?:giggle:
nico è tornato a corfù, chissa che fine ha fatto la sua m60 per l'epoca era un sogno per pochi...$1.500.000lire.
tu, claudio, nico e mario?
-
Quote:
anubi
nico è tornato a corfù, chissa che fine ha fatto la sua m60 per l'epoca era un sogno per pochi...$1.500.000lire.
tu, claudio, nico e mario?
e gia'.... e tu ???? identificati :giggle:
-
Quote:
berserk-san marco
nn è una foto "in action"!!!
oh , ma a sti secessionisti bisogna dirgli proprio tutto.... :lol:
larkin, era fatta ad uso e consumo della pellicola ... ebbene si , allora si fotografafa col rullino e con la macchinetta kodak regalata alla comunione :old:
-
Quote:
caligola
e gia'.... e tu ???? identificati :giggle:
emiliano, stai perdendo colpi dalla messa satanica di galeria!
-
Quote:
anubi
emiliano, stai perdendo colpi dalla messa satanica di galeria!
hahaha... che carrambata :giggle:
non sapevo che tu fossi anubi ;-)
pape satan aleppe aleppe :diablo:...:rofl: