Visualizzazione stampabile
-
io vi posso dire che parecchi possessori della versione carbine, incluso me lamentano la scarsa potenza della replica, circa 80-85m/s, la scarsa precisione e l' effetto hop up inesistente... giusto pre la cronaca aprendo il mio ho trovato oltre al gommino pessimo, come pressore una scheggia di gomma, tipo quelle che vengono prodotte dalle gomme per cancellare............ e su un fucile del genere e inamissibile una cosa del genere, neanche i cinesi fanno cose del genere....
-
Quote:
Originariamente inviata da
LA VOLPE
io vi posso dire che parecchi possessori della versione carbine, incluso me lamentano la scarsa potenza della replica, circa 80-85m/s, la scarsa precisione e l' effetto hop up inesistente... giusto pre la cronaca aprendo il mio ho trovato oltre al gommino pessimo, come pressore una scheggia di gomma, tipo quelle che vengono prodotte dalle gomme per cancellare............ e su un fucile del genere e inamissibile una cosa del genere, neanche i cinesi fanno cose del genere....
Ciao Volpe, puoi dirci in quale modello e di che marca hai trovato quella porcata della "scheggia di gomma"?
-
nel punto che mi hai quotato !!!
versione carbine e l' SA58 lo fa solo la classic army !!!
-
E' veramente eccezzionale anche se, al contrario di molti, io lo preferirei con il il caricatore da 500.
Se pensi di venderlo fammi un fischio, io nuovo non posso permettermelo.
-
Domani vedo di postare le foto del mio dopo un paio di ritocchi estetici, ninete di che, ma fà la sua sporca figura !!!
-
1 allegato(i)
In attesa di quello di volpe, ecco il mio ( scusate la qualità, fotocamera ko!)
Allegato 68514
P.S. Volpe, dopo aver installato una testa cilindro da g36, con il beccuccio opportunamente accorciato, ora siamo a 90 m/s con gli 0.20, con molla sp90 Guarder, senza cuscinetti in testa o in coda. Con un reggimolla cuscinettato conto di arrivare a 94. Direi che ci siamo, o quasi.
-
:(Dopo un bel po' di pallini sparati, un caricatore da 1000 ha ceduto: alla rotella di caricamento si sono rotte le alette che bloccano la molla...aprendolo mi sono accorto che i pezzetti di plastica erano finiti nel vano pallini e che la rondella che la teneva attaccata era saltata, inoltre mancava la mezzaluna di contrappeso... Insomma mi sa tanto di poca cura nell'assemblaggio (io non li avevo mai aperti), ho cercato di rimediare come potevo in attesa dei ricambi, la molla a guardarla mi sembra identica ai caricatori più piccoli (me l'aspettavo almeno più lunga o spessa...)
ho notato che ci sono degli spessori per tenere iùl'interno bilanciato con i gusci, che si possa modificarlo con la molla di carico della lonex :S:-)
forse tenterò ;)
-
Ecco il mio :-)
@ Mcip pure io ho risolto finalmente adottando uno spingipallino artigianale + molla sp100, risultato 97-98 m/s... soluzione trovata su forum straniero !!!
https://img225.imageshack.us/img225/389/s6301830.jpg
https://img802.imageshack.us/img802/817/s6301831.jpg
-
spingipallino artigianale? cioè?ci spieghi perfavore? a proposito di spingipallino, è del sig o dell'ak o sono uguali?
-
ragazzi, scusate l' OT, ma sapete se si trovano i monofilari della classic army per la serie sa?