Visualizzazione stampabile
-
la softshell tacgear costa 170 euro in germania....in linea con quella della tad...invece sempre in germania ho trovato questa che credo prenderò, perchè sembra interessante come prezzo, vale a dire 50 euro...
https://www.asmc.de/images/product_i...s/103890_0.jpg
-
su arnie's ho letto la recensione della condor da parte di un utente della pennsylvania che la ha usata per un week end di gioco duro in utah con neve abbondante...
il tipo è entusiasta (da come scrive mi sembra anche uno abbastanza competente in materia), e ha inserito delle belle foto da dove si evince che il prodotto è si "low cost", ma costruito con buoni materiali e rifinito con una certa cura...
morale della favola: ordinata ora ora da opsgear (in saldo pre-natalizio a $85,00)...
appena arriva la recensisco...
-
cavolicchio se lo avessi saputo e me lo avresti permesso mi sarei unito al tuo ordine,cosi ci dividevamo pure la spedizione...
-
Quote:
Originariamente inviata da
nemo
cavolicchio se lo avessi saputo e me lo avresti permesso mi sarei unito al tuo ordine,cosi ci dividevamo pure la spedizione...
hai ragione, ma mi è partita la scintilla dello shop-a-holic compulsivo, e ho ordinato di getto... :'(
fra l'altro son quasi 60 dolla di s.s. con ups, accidenti a loro...
-
per lo shopping compulsivo ti capisco, purtroppo...eheh,allora vedo se ho "un mio uomo" in hamburgerandia,magari me lo tira fuori dal cappello magico!
-
opsgear mi avvisa che la condor è andata out of stock e sarà di nuovo disponibile solo fra due settimane.
leggendo su arnie's sembra che l'articolo stia avendo un successone mostruoso, perchè è esaurito in tutti i tactical shops d'america...
io comunque ho confermato il mio ordine, anche se la beccherò ad anno nuovo...
-
aspetto una bella recensione eh,mi raccomando!
-
da pochi giorni sono un felice possessore di prodotti tad gear:
. ranger hoodie v5
. hardshell raptor prolite
. explorer half zip pullover shirt
sabato vi farò delle piccole recensioni con video annessi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
killabees
i materiali della helikon sono 98& nylon 2% spandex. se magari qualcuno più savio di me sa dire quale sia meglio come resistenza/prestazioni, credo farebbe un bel favore a tutti ;)
io della helikon ho l'australian hard shell jackets, l'altro giorno sono stato sotto la neve per circa 3 ore con sotto solo un dolcevita della underarmor e non ho sentito un filo di freddo, per di più non mi sono bagnato x niente!
x quello che costa sono contentissimo!
-
dopo tanti patimenti è arrivata la condor...
dalle prime impressioni sembra veramente un bell'articolo, molto superiore ai prodotti della sua fascia di prezzo...
se trovo il tempo, la prossima settimana la recensisco. ho intenzione di uasarla anche alla wsn come mid-layer sotto l'arktis waterproof smock (e quella sarà veramente la prova del nove...!)...
magari faccio una recensione comparativa con la orc ind. pcu...