Visualizzazione stampabile
-
na il marui scarrellante non mi convince ..anche a questo appena lo compro gli tolgo lo scarrellamento..ho paura di spannar fuori tutto ..poi se uscissero bossoli sarebbe un altro discorso ...ma comunque voglio una raffica abbastanza veloce quindi ci metto mani dentro e già che ci sono tolgo lo scarrellamento che in video sembra un po troppo fiacco..
-
Ti appoggio pienamente, togliere lo scarrellamento è stata la prima cosa che ho fatto.........come meccanica, nulla da dire....ma se cerchi raffiche veloci, devi metterci le mani.......Ti consiglio di cambiare motorino, l'originale gira lento.
-
ho già un g&p albero corto :-D..ordinato oggi il fucile su giovani marmotte ..spero mi arrivi presto non sto nella pelle!!!!ma nella foto dsu cisca le guancette sono fantastiche invece su giovani marmotte sembrano di cartone !!!è bruttissimo l'apetto del legno io spero sia per la qualità della foto ...
-
Ottimo motore ;-)...............ma sopratutto ottimo acquisto!!!!
Ti posso assicurare che dal vivo il legno rende molto di più :-)
Aspetto notizie sullo schioppo :right:
-
e io aspetto notizie del negozio ..la molla com'è??over?
-
Il mio era leggermente over e con poca lubrificazione, per sicurezza, come ti arriva una controllatina al GB la darei.
Mi sa che con la Pasqua di mezzo, la spedizione sarà un pò lenta...........comunque il negozio, per mia esperienza personale, lo trovato molto affidabile.
-
ma tanto se devo togliere il meccanismo di scarrellament cambierò molla e gommino allora ..grazie per le info comunque!!!!!!!!!
-
-
arrivato!!!!!!!! bello a vedersi e a impugnare ..solido e resistente ..ma ache questo piccoli problemi .. 1spegnifiamma a unghia rosso non c'è quello in ferro ..2lo scarrellamento fa pena 3 la batteria non va ora la carico e vediamo 4 il paramano in legno credevo rendesse meglio ..ma tant è un ak è bello per la rusticità ..all'interno ho trovato imbustat una molla ..sarà quella over tolta e cambiata?
-
Sono contento :-)................cavolo bella paccata lo spegnifiamma, a me c'era già montato quello in metallo...............sulla batteria io non ho avuto problemi, funge bene.......sullo scarrellamento non avevo dubbi ;-)
Aspetto le impressioni sul campo :-)
PS: secondo me la molla è quella over!!!