Visualizzazione stampabile
-
no il fucile l'ho comprato a san marino, e la molla si è quella che era dentro la confezione (lo so che è un'eresia mettere quelle molle) e l'ho montata io, ma cmq il negoziante l'ha aperto il gb e mi ha detto che era tutto a posto, non penso mi abbia mentito, anche perchè funzionava quando lo ha provato...
il problema è che sono venuto a conscenza di questo negozio quando avevo già cambiato la molla, altrimenti ne avrei comprata una meglio e messa...
-
da comehai esposto le cose il problema è la molla.
a smarino gli arrivano i fucili overj, all'inizio alcuni per non aprirli bucavano gli spingipallino, ora hanno cominciato a cambiare le molle con altre di piu tenere e per far vedere che il lavoro è stato fatto mettono quella vecchia e dura nella scatola.
tu la hai rimessa...probabilmente sei anche over e la tua batteria non riesce a farla girare mentre quella del negoziante, piu potente e performante invece ce la fa.
rimonta quella vecchia, dovrebbe funzionare!
-
proverò a rimettere la vecchia molla però prima provo ad andare in negozio e provare con la loro batteria per essere sicro, poi vi faccio sapere
grazie per l'aiuto:)
-
allora visto che devi andare in negozio, porta anche il frontale, tutto il fucile insomma cosi puoi anche cronometrare a quanto esce m/s bb.2g cosi ci fai sapere e vediamo, se supera i 103...devi ricambiarla
-
molto probabilmente è la molla troppo dura e di conseguenza la mia batteria non ce la fa a spingerla, ieri dopo aver caricato la mia batteria ho voluto riprovare a vedere che succedeva, ho premuto il grilletto e ed è partito un colpo, poi si è rifermato il tutto.....
ieri non sono potuto andare al negozio, se ce la faccio oggi vado......
ma se compro una batteria più potente (visto che tanto lo cosnigliano tutti, perchè le originali fanno schifo) devo comprarmi anche un altro caricabatteria giusto?
-
dipende se hai una ni-mh e prendi un'altra ni-mh il caricatore va bene, certo che se cambi tipologia di batteria allora dovrai cambiare anche il caricabatterie... considera che è importante che il caricabatterie sia di qualità altrimenti rischi di rovinare le batterie
-
comprati un carica batterie serio tipo imax b6 con cui puoi caricare tutto lo porti a casa per 30/40$ sulla baia... per la serie poca spesa tanta resa... per le batterie ti consiglio le ni-cd a meno che tu non voglia andare sulle lipo.. ma qui ci sarebbe un ragionamento lungo da farci e cercando sul forum trovi moltissime informazioni per capire quale sia il tuo caso..
-
consigli le ni-cd alle ni-mh ?
umh io non ci sto capendo più nulla... ahahha meno male che passo alle lipo :)
-
ni-cd se passi alle lipo devi essere consapevole che sono batterie diverse e piu delicate.. non solo per le batterie stesse ma anche per le meccaniche...
-
sisi, ho letto attentamente tutte le guide commenti ecc ecc..
difatti sto sul tranquillo, una 7.2v.. con meccanica rinforzata :)