non kapisko, io vado a giokare in bermuda e infradito e mi trovo benissimo
:twisted:
Visualizzazione stampabile
non kapisko, io vado a giokare in bermuda e infradito e mi trovo benissimo
:twisted:
certo stinger ... ma le tue infradito hanno la suola vibram :giggle:
wow, quante risposte, non ho avuto il tempo di ribattere perchè ero a scuola.
cmq
1) per quanto riguarda i costi appunto il truzzo di turno che si crede bravo lo fa e spende i soldi.
2) la sua utilità e spesso fondamentale di notte, durante le notturne, quindi col visore hai una superiorità schiacciante.
3) non dico di non fare rumore, di essere un fantasma, ma almeno di arrivare a 20m e con la pistolina colpirli, e se si muove qualche foglia il nemico dirà "cosa?" "chi va la?" e ci illuminerà con la torcia o ci sparerà un intero caricatore. sul fatto che viene beccato o no...bè sta qui la bravura no?
4) semmai se lo stesso giocatore è abituato a fare il "freeman" e quindi conosce il territorio.
5) ricordate che un buon soldato fa meglio di 20 che vanno alla cakkio. non dico che debba essere snake di mgs, ma usare un pò di cervello.
questo topic è :megalol:
e dunque voi mi dite che quando parto tutte le domeniche mattina dopo aver controllato per tempo durante la settimana il perfetto stato dle mio equipaggiamento, portandomi due fucili e una pistola di media, due o tre batterie, e l'arktis carico di caricatori, bb, multitool, acqua e pallni di riserva, spreco solamente tempo e fatica?
potrei invece dimenticare direttamente l'asg a casa, dotarmi di tuta nera in lattice (che accoppiata a un visore fa specops, accoppiata alla museruola con palla rossa invece fa sadomaso, misteri della vita... :giggle: ), di pistola a molla, gps e visore di 1a plus ed eliminare avversari col leggiadro tocco della mano?
azz! non ci avevo mai pensato! :giggle: :giggle: :giggle:
2) se hai un gran bel visore e il campo che ti aiuta (no boschivo perchè in mezzo ai rami vederci è un'impresa) ti può essere molto utileQuote:
Originariamente inviata da dafert
3) già avvicinarsi a 20 m devi avere il campo che te lo permette di non fare troppo rumore ( vedi foglie secche e rami ), poi tu da 20 m con una pistola sei sicuro di beccare il tuo bersaglio al primo colpo ?? poi fino ad adesso si era parlato dell'utilità di queto "personaggio" solo a contatto di tocco, arrivare a 20 metri e poi sparare è una cosa normalissima
5) su questo posso avere i miei dubbi. forse (e sottolineo forse) nella vita reale questo è vero, ma nel softair se ti batti da solo contro 20 la vedo molto difficile a sopravvivere, a meno che tu non stia giocando con dei bambini di 12 anni.
innanzitutto i visori non danno superiorità schiacciante. al limite aiutano, il resto lo fà il personaggio che lo usa.Quote:
molti visori fanno un rumore tipo "bzzzzzzzzzzzzzz" che, sarò io ad essere sensibile ma mi fà lo stesso effetto che gli ultrasuoni fanno ai cani.
alcuni fanno l'errore di girare con l'ir perennemente acceso. questo li rende stramolto visibili per due motivi:
1) se vedo una spia rossa di discrete dimensioni in mezzo al buio del bosco non penso alla fatina degli gnomi.
2) gli altri visori ti vedono come se puntassi una torcia.
cmq conosco giocatori che non hanno mai visto un visore in vita loro, eppure di notte si muovono da far spavento...
di notte non "muovi qualche fogliolina" ma spezzi rami camminando, fai fruscii di ogni genere e la notte i rumori si amplificano di brutto... ma brutto davvero...
"conoscere il territorio" vale se giochi sempre li... e se giochi sempre nello stesso posto che cavolo ti serve spendere capitali in visori e gps...
se sono di guardia in un sito di notte e sento rumori non faccio come i cattivi di metal gear solid che mi compare il punto esclamativo, o come quelli di commandos che si vede il campo visivo e comincio a correre contro la minaccia gridando "excelenzia"... al limite faccio finta di nulla, un paio di gesti ai compari che sono li con me, ci portiamo al riparo, sparafleshiamo con le torcie e se nel frattempo abbiamo visto qualcuno cerchiamo di riempirlo di pallini...
non tanto schiacciante. il visore è uno strumento, tra l'altro va saputo usare ed ha i suoi contro (come ti hanno già detto in molti). mi sa che non ne hai mai provato uno e ti immagini che sia come nei videogiochi...Quote:
"chi va là" lo dicono soltanto nei videogiochi...dopodiché se stai fermo si persuadono che se lo siano immaginato perché bevono troppi caffè oppure che sia solo il vento... nei videogiochi, appunto.Quote:
nel soft air, se riesci a far fuori qualcuno da 20 metri con una pistola, la reazione del resto della pattuglia dovrebbe essere quella di aprire immediatamente "il fuoco" sulla tua posizione o nella direzione approssimativa dalla quale hanno sentito il rumore. se non ti prendono subito, ti tengono giù e poi fanno il classico giochino dell' "inchioda il cecchino mentre io faccio il giro" ;) ...e da lì la tua carriera di sam fisher è finita.
questo vale la domenica mattina sul tuo campo che conosci come le tue tasche, non nel resto dei casi...Quote:
rambo non esiste, un ottimo softgunner solo non vale neanche un ottavo di una buona pattuglia. non è la somma dei singoli che fa la forza del team, remember that ;-)Quote:
e bravo stinger, però così sei troppo brutale! :giggle:
@tom: prossimamente ti porto dal mio stilista maso sado, ci fa 2 tutine in lattice nero con fondina porta pistolina incorporata che saremo 2 bijoux, se ci viene anche kadmillos ci fa lo sconto x quantità!! :twisted:
perché? che ho detto? :)
..la cosa + terribile!!! la verita'!! :giggle: :giggle: