:lolup: :lolup: :lolup:Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
Visualizzazione stampabile
:lolup: :lolup: :lolup:Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
alla faccia vostra?? :lolup:
ciop tranquillo prendi anche tu il super mega auricolare a microonde tanto non hai problemi di neuroni mi sa... non hai neanche quello che rimane a spettro quindi vai pur tranquillo.. :wink2:
e cmq dovrò smettere di giocare a softair dato che non ho quel magnifico tattico... :cry3: :giggle:
narayan se lo vuoi comprare possiamo smezzarci le spese di spedizione.... :giggle: da quando ho scoperto che ha anche gli inserti in camoscio lo voglio assolutamente...... :shocked: :shocked:
shougart io non riderei troppo che nel nostro club sei circondato di "colletti"
che se scoprono che "apprezzi" cosi tanto il loro tattico potrebbero anche offendersi :giggle: :giggle: :giggle:
cmq è stato il mio primo tattico, poi un giorno mentre giocavo ho sentito una forte botta in testa e mi sono risvegliato senza tattico....io credo che sia stato
shoughart mosso dall'invidia
trovo triste che ci si riduca a prendere in giro delle persone per il tipo di tattico indossato.
per quanto mi riguarda è parecchio che non ho modo di incontrare ciop e soci , avevamo detto che ci saremmo sentiti nel post fiera di ferrara ma non abbiamo ancora avuto modo , abbiamo un calendario da far pietà nell'ultimo mese e per il prossimo gennaio ma mi piacerebbe sparar due pallini nel sedere al cioppolo percui se eventualmente vi va di far volar eun po di teflon ragazzuoli fatecelo sapere che vediamo di organizzarci un po.
p.s. abbiamo proprio un paio di campi nuovi nuovi da usare se si va.
hai ragione kad...pero non resitivo...a me mi hanno preso il culo perche avevo il pakol!eheh
credo che fare un pò di ironia non faccia male a nessuno....alla fine ci ha skerzato su anche ciop non vedo perchè ci si debba ergere a difesa degli "indifesi" che poi indifesi non sono..... :wink2:
Quote:
Originariamente inviata da kadmillos
ciao kadmi,
..ma hai poteri straordinari.. trasformi le iene (siamo in tema) in pecorelle?
ma che allenamenti vi fanno fare all’asik!?!?
..mi fai paura.. :shocked:
..va bè.. vorrà dire che shougart e gara li perdono.. confidando nella loro buona fede e nel loro spirito goliardico..
e anche narayan, perché nella firma rivisita i testi degli stratovarius..
kad, anche io ci pensavo proprio l’altro giorno ad un’amichevole con voi..
ma siamo assai impegnati anche noi.
l’ultima di febbraio abbiamo da organizzare la nostra tappa del campionato combat, in campo urbano! dobbiamo fare un lavoro massacrante che ci prenderà diverse domeniche.
marzo è già pieno.. quindi aprile.. direi che è meglio iniziare a tirar giù una data.. altrimenti mi sa che passano gli anni e non ci beccheremo mai!
e mi dispiacerebbe!..anche io ho qualche pallino con il tuo nome inciso sopra!!
dai..mi faccio sentire io verso fine settimana e cerchiamo di definire!
ot comunque per la cronaca prendo il giro il tattic che avevo fino a non molto tempo fa :giggle: